Speciale Natale

Netflix sbarca in Italia da ottobre 2015

Netflix sbarca in Italia da ottobre 2015
da in Hi-Tech, Social Media
Ultimo aggiornamento:
    Netflix sbarca in Italia da ottobre 2015

    Non conoscete Netflix? Si tratta della prima rete televisiva online al mondo! E – buona notizia – a partire da ottobre 2015 sbarcherà in Italia. Sarà quindi possibile dal prossimo autunno abbonarsi al servizio dal quale potremo attingere ad un’importante selezione di serie tv e film più interessati del periodo. In più, l’Ultra HD 4K sarà disponibile su quasi tutti i televisori che saranno connessi alla rete. Oltre a film e serie tv non mancheranno documentari e programmi di intrattenimento per i più piccoli che avranno anche la possibilità di essere visti con sottotitoli e doppiaggi.

    Pensavate che l’offerta fosse finita qui? Vi sbagliate! Netflix è molto altro. Prima di fine anno sarà disponibile la serie tv Narcos, ma anche altre come Club de Cuervos e Marvel’s Jessica Jones. Tutte serie tv in esclusiva sulla rete televisiva online. Ah, dimenticavamo, per i fans della Marvel ci sarà anche la mini serie The Defender. Ma parliamo ora dei film ai quali gli abbonati avranno diritto. Tra i più notevoli è importante nominare Beasts of No Nation, Crouching Tiger, Hidden Dragon The Green Legend, The Ridiculous 6 e Jadotville.

    Netflix ha lanciato il suo servizio di streaming nel 2007 e da allora il servizio offre ai suoi abbonati la scelta di vedere programmi di entertainment dove e quando preferiscono.

    E’ possibile infatti mettere in pausa e ricominciare da capo una serie tv non solo su televisore ma anche su qualsiasi altro dispositivo senza che il cliente sia vincolato e che abbia a che fare con fastidiosi spot pubblicitari. Grazie ad un algoritmo sviluppato appositamente da Netflix, gli abbonati verranno indirizzati verso contenuti scelti a seconda delle loro preferenze con titoli sempre più personalizzati secondo ogni gusto. Al momento del lancio, il servizio sarà disponibile su smart tv, computer, tablet, smartphone e consolle. Purché abbiano la connessione ad internet.

    Apple Watch è troppo bizzarro secondo Will.i.am

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechSocial Media

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI