Natale 2015: 40 idee regalo dedicate alla tecnologia [FOTO]

Natale 2015: 40 idee regalo dedicate alla tecnologia [FOTO]
da in Cellulari e smartphone, Consigli Hi Tech, Fotocamere, Gadget, Hi-Tech, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    Il Natale 2015 ormai si avvicina, e allora ecco 40 idee regalo dedicate alle tecnologia che faranno sicuramente felici tanti amici appassionati di oggetti e gadget tech, e, perché no, anche voi stessi, per qualche auto-dono che non può mai mancare soprattutto in vista del Natale. Tra orologi, activity tracker, personal computer, casse, cuffie, la scelta risulta davvero ampissima, vediamo insieme quali sono i veri must have da far trovare sotto l’albero!

    Iniziamo dagli appassionati di musica, e chi non lo è? Starete pensando, in effetti, al di là di una passione più o meno sfrenata tutti amiamo ascoltare della buona musica, sia in casa, sia mentre siamo in giro, occupati a fare sport o semplicemente a camminare. Per la casa una soluzione originale, perfetta come regalo di Natale, arriva con Grohe Aquatunes, un music player impermeabile e idrorepellente che si attacca alla doccia e permette di farsi delle grandi cantate a squarciagola sotto il caldo vapore. Dal design minimale ed elegante il diffusore con collegamento Bluetooth SoundLink Mini II di Bose, comodo anche per chi non ha grandi spazi da dedicare ad uno stereo vero e proprio e perfetto per collegare i vari dispositivi smartphone e iPod. Sono di Jabra, invece, le cuffie super tech dotate di Wirless, Bluetooth e vivavoce, perfette per ascoltare musica ma anche per dedicarsi a telefonate di piacere o di lavoro con un’altissima definizione del suono.

    Passiamo ai gamers più appassionati, la Playstation 4 è stata una delle grandi novità degli ultimi mesi, perfetta da regalare o regalarsi per Natale, insieme a nuovi giochi ovviamente, Logitech propone invece il G29 Driving Force un volante da collegare al pc per scatenarsi in tutti i giochi automobilistici più amati, è invece di AGPTeck la tastiera, sempre da collegare al pc, con tecnologia retroilluminata in vari colori, perfetta per i gamers che amano utilizzare i comandi qwerty per le loro sfide!

    Smartphone, ma soprattutto Tablet, sono i regali tech in primo piano ormai da molte stagioni: cosa scegliere per il 2015? Oltre all’ormai celebre iPad Pro e all’iPhone 6S che in tanti si aspettano sotto l’albero, ci sono il Samsung Galaxy 6 Edge Plus e il Moto X Force 2 di Motorola, con un prezzo più accessibile.

    Sempre di Motorola propone tra i migliori smartwatch del 2015: i due orologi della gamma 360, modello base e quello pensato per gli sportivi: un’estetica davvero accattivante unita ad una tecnologia dalle alte prestazioni. Con gli orologi hi-tech ci avviciniamo al mondo degli activity tracker, per monitorare sonno, movimento (e anche alimentazione) c’è il Fitbit Surge, un’evoluzione del modello base adatta specialmente al pubblico maschile, e poi abbiamo Polar che propone A360 Fitness Tracker, per monitorare l’attività fisica in ogni sua fase.

    Ovviamente non è finita qui, scegliete dalla nostra fotogallery tra le 40 idee regalo dedicate alla tecnologia quella che più si adatta alle vostre esigenze: troverete anche molti spunti per televisori, fotocamere, action cam e accessori dedicati a tablet e smartphone.

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneConsigli Hi TechFotocamereGadgetHi-TechTablet Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/12/2015 15:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI