MUD – FIM Motocross World Championship, in uscita il racing game di motocross in versione PS Vita

MUD – FIM Motocross World Championship, in uscita il racing game di motocross in versione PS Vita
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi
    MUD – FIM Motocross World Championship, in uscita il racing game di motocross in versione PS Vita

    MUD – FIM Motocross World Championship per PlayStation Vita è stato posticipato, annuncia Milestone, nome più che noto nel campo dello sviluppo di videogiochi racing per PC e console, con team di sviluppo dedicati e conosciuti a livello mondiale. L’uscita avverrà circa a metà del mese venturo di ottobre 2012 per alcuni assestamenti tecnici che dovrebbero migliorare di molto l’esperienza di gioco.

    “Il posticipo è dovuto ad alcune migliorie tecniche che abbiamo voluto inserire all’interno del videogioco. Volevamo che l’esperienza per tutti gli appassionati fosse il più completa possibile. Per accompagnare questo annuncio abbiamo pensato di regalare ai fan un video di assaggio di ciò che MUD potrà offrire loro”, ha dichiarato Luisa Bixio, Direttore marketing e vendite di Milestone.

    Questa nuova versione specifica per Ps Vita includerà i contenuti che in passato erano stati rilasciati come aggiuntivi scaricabili (DLC), Ufo Stylish Safety Pack e Trickin’ Demons, oltre alle caratteristiche già implementate per le versioni da console oltre alle feature già viste nella versione per le console casalinghe tra cui ad esempio FIM MX1 e MX2 World Championships e l’incredibile Monster Energy FIM Motocross of Nations, il più grande evento annuale ed internazionale di motocross.

    Ci sarà anche il Monster Energy Trick Battle Mode, che troverà il suo contesto in sei sensazionali arene, come ad esempio la Repubblica Ceca o anche la Spagna o ancora in aggiunta gli Stati Uniti, per dare ai gamers la possibilità di eseguire gli elettrizzanti Trick della scena mondiale del motocross.

    Col World Tour i giocatori potranno interpretare uno tra quattro eroi che ha una caratteristica speciale legata a una delle competizioni del world tour, personalizzandolo anche esteticamente con caschi modificati, usando gadget o inserendosi in svariati team e crew.

    La versione di MUD – FIM Motocross World Championship per PS Vita vedrà nel gameplay la presenza di 14 modelli differenti di moto e ben 84 piloti (tra i quali si possono annoverare veri fuoriclasse come Tony Cairoli, Steven Frossard, Ken Roczen, Jeffrey Herlings, Ryan Villopoto, Chad Reed e Ryan Dungey) oltre a 12 piste ufficiali.

    Questo titolo è in uscita il 12 ottobre 2012 su PS Vita, dopo l’uscita per Xbox 360, PS3 e PC, con un piccolo slittamento quindi; MUD – FIM Motocross World Championship sarà acquistabile al prezzo per il pubblico ufficiale di 39.99 euro su PlayStation Vita e Playstation Store.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI