MotoGP 2013: ruggente videogioco per console e PC [VIDEO]

MotoGP 2013: ruggente videogioco per console e PC [VIDEO]
da in Hi-Tech, Videogiochi
    MotoGP 2013: ruggente videogioco per console e PC [VIDEO]

    MotoGP 2013 è il gioco ufficiale della MotoGP prodotto dalla società Milestone che si svela ufficialmente con immagini in anteprima, screenshot e soprattutto con un suggestivo video che potete ammirare dopo la continuazione. Uno degli sport più spettacolari e adrenalinici incontra la versione digitale che si aprirà all’acquisto sia per console sia per computer. Sarà così possibile giocarci con Sony PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita così come su computer con sistema operativo Windows di Microsoft. Sono svariate le modalità di gioco a disposizione ed è estremamente realistica la grafica di questo titolo che uscirà in Italia il prossimo mese di Giugno 2013. Scopriamone di più.

    Dal prossimo giugno 2013 le luci del tabellone si spegneranno e si potrà aprire il gas a tutta con MotoGP 2013, un prodotto tutto italiano grazie all’impegno della società “tricolore” Milestone, una delle aziende leader nel settore sul nostro territorio. Proprio nelle scorse ore è stato diramato il comunicato stampa che annuncia ufficialmente il termine dello sviluppo dell’attesissimo titolo: MotoGP 2013 sarà disponibile sia per PC sia per console dalla prossima estate facendo così felici tutti gli appassionati di motori e di videogames.

    Cosa mette sul piatto? Un’esperienza completa e appassionante grazie a una grafica totalmente ridisegnata e riprogettata per offrire una sensazione di estremo realismo durante l’azione. Sarà possibile vivere il campionato 2013 dal punto di vista di un pilota di MotoGP con tre diverse modalità di gioco. La prima è Official MotoGP, che metterà a disposizione dei giocatori la possibilità di affrontare il Campionato Mondiale 2013, senza dimenticare gli esclusivi IRTA Test oppure semplicemente di sfidare la velocità in una gara veloce, una Quick Race.

    La seconda modalità è Career che proporrà appunto di vivere il progresso della carriera di un pilota dall’esordio fino alla consacrazione ossia la conquista del titolo.

    In questo caso ci sarà un abile mix tra visuale in terza persona – per la gestione del personaggio – e in prima persona durante le gare. Infine, la terza modalità è Multiplayer che aprirà alla community per il gioco online e sfide all’ultimo respiro. Essendo un gioco ufficiale saranno riportati tutti i nomi, i marchi e i simboli ufficiali. Il nuovo engine di Milestone garantirà un’esperienza videoludica coinvolgente. Qui sopra, un video di anticipazione.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI