Speciale Natale

MotoGP 10/11: il gioco in nuove foto e video

MotoGP 10/11: il gioco in nuove foto e video
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox

    Se da un lato la stagione motociclistica più attesa, quella della MotoGP, deve ancora ufficialmente cominciare, la versione videoludica della rassegna iridata entra già nel vivo. MotoGP 10/11 scalda i motori con nuove appetibili immagini, corredate da alcuni video.

    La stagione motoristica su due ruote promette vere scintille in pista e…su console!
    Aumenta, quindi, l’adrenalina di vedere il debutto del “Dottore” Valentino rossi sulla Rossa di Borgo Panigale Ducati.

    La Desmosedici, però, almeno su formato visivo e da salotto potrà essere domata da voi stessi, in emozionanti incontri che si annunciano già all’ultimo sangue.

    Il comparto grafico è notevolmente migliorato: ne è un valido banco di prova la sempre più in aumento variabilità meteorologica, affrontata, in termini di motore grafico, in maniera finalmente impeccabile.

    Le stesse immagini ufficiali del gioco fanno riferimento al circuito statunitense di Laguna Seca, con un tester d’eccezione: uno dei candidati al titolo Dani Pedrosa.

    MotoGP 10/11, intanto, dovrebbe arrivare sugli scaffali il 18 marzo 2011, non senza prima aver dato dato prova delle sue enormi potenzialità nella demo giocabile, che include due piloti e una pista (il Mugello) oltre alle modalità time attack e gara singola, a brevissimo in uscita.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI