Speciale Natale

Miiavision MTV-32LEHD, caratteristiche della LED TV italiana economica

Miiavision MTV-32LEHD, caratteristiche della LED TV italiana economica
da in Hi-Tech, TV
Ultimo aggiornamento:
    Miiavision MTV-32LEHD, caratteristiche della LED TV italiana economica

    Miiavision MTV-32LEHD è il nuovo modello 32 pollici della linea Miia di LEDTV, unione tra design italiano e alta tecnologia, per una ottima visione; Miia è una giovane azienda italiana che si è focalizzata nella progettazione e produzione di dispositivi hi-tech, con l’obiettivo di immettere sul mercato tv da un lato con basso consumo energetico, e dall’altro più avanzati a livello tecnologico.

    Si tratta in questo caso di una TV 16:9 Widescreen con una diagonale di 80 cm, ovvero 31,5 pollici, il cui display è un LED Wide Retroilluminato; la risoluzione delle immagini è da 1366 x 768 pixel con qualità massima HDTV 1080p (e conseguenti downscaling). La MTV-32LEHD permette poi di visualizzare un massimo di 16,7 milioni di colori a 32bit, per una buona resa delle immagini in ogni contesto.

    Oltre a queste caratteristiche fisiche Miiavision integra anche le funzionalità Time Shift per mettere in pausa la trasmissione che stiamo seguendo, la funzione di Personal Video Recording (PVR) integrato per poter registrare film e trasmissioni per rivederle successivamente e USB Multimedia Player per poter utilizzare qualunque memoria flash USB per riprodurre attraverso la tv file audio, foto, video e testo. Infine con il DVB-T tuner integrato si potranno apprezzare al meglio le trasmissioni televisive in digitale terrestre.

    Questa tv, dal design curato, ha un peso totale di 10 chili netto (lordo arriva fino a 12,2Kg) e una dimensione, base inclusa, di 78 x 55 x 21 cm, con grande attenzione ai materiali per ottenere il massimo delle prestazioni ma in un dispositivo gradevole, con il plus del design italiano che nel mondo è garanzia di qualità e bellezza, con un colore sobrio che si adatta agli ambienti di casa facilmente, e la predisposizione per hotel e club.

    Su questa tv è inoltre possibile impostare il controllo parentale, per essere sempre sereni che determinati canali siano preclusi all’accesso se non con una password specifica in modo da avere la possibilità di controllo totale sulle trasmissioni visibili o meno.

    Tantissime le connessioni audio/video: un’uscita per Video Composito (tipo RCA 1 x video + 2 x audio R/L stereo), un RF input (ATV & DTV) coassiale, porte HDMI e USB ma anche porte specifiche per il collegamento video e audio al PC, oltre le consuete scart, coassiale e common presenti in ogni televisione moderna.

    Miiavision MTV-32LEHD, come gli altri prodotti Miia, è distribuita sul mercato italiano attraverso FG Distribuzione, con tutta la serie che è formata da LEDTV widescreen da 19″, 22″ e 32″ pollici led e lcd, a partire (dal modello più piccolo) da 129,00 euro.

    Scheda tecnica:
    Diagonale 80 cm (31,5″) Wide Retroilluminato a LED
    Risoluzione: 1366 x 768
    Luminosità: 350cd/m2
    Aspetto: 16:9 Widescreen
    Contrasto Nativo: 4000:1
    Area Display Attiva: 698,4 (H) x 392,85 (V) mm
    Colori Display (max): 16,7 Milioni a 32bit
    Angoli di Visuale: 178° H / 178°V
    Tempo di Risposta: 5ms
    HDTV 1080p / 1080i (downscaling) / 720p / 576i / 576p / 480i / 480p

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechTV

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI