Miia iSuper: l’elicottero che si controlla dall’iPhone

Miia iSuper: l’elicottero che si controlla dall’iPhone
da in Gadget, Hi-Tech, iPhone
Ultimo aggiornamento:
    Miia iSuper: l’elicottero che si controlla dall’iPhone

    Chi non ha mai sognato da piccolo di pilotare un elicottero, vero o magari in miniatura? E a chi non piacerebbe sfidare i propri amici e familiari a colpi di acrobazie, magari direttamente dal proprio cellulare o da altri dispositivi portatili? Il Miia iSuper è in grado di esaudire questo desiderio.

    Si tratta di un vero e proprio elicottero, dalle dimensioni ridotte, molto facile da gestire e ideale per tutti coloro che desiderano liberare la propria fantasia e divertirsi. Decolli, atterraggi, acrobazie emozionanti e molto altro ancora sono semplicissimi da effettuare e da comandare.

    Il Miia iSuper è dotato della tecnologia Bluetooth e si può controllare direttamente da un dispositivo portatile, ad esempio un iPhone, un iPad o un iPod. Non si deve fare altro che accedere all’App Store e scaricare l’applicazione iSuper Heli creata appositamente allo scopo.

    Dopo un po’ di esercizio e di allenamento, tutti saranno in grado di utilizzare al meglio l’elicottero e sperimentare i voli più acrobatici.

    I materiali leggeri con cui è stato realizzato e il sistema di controllo intelligente al suo interno lo rendono estremamente reattivo ai comandi.

    Tra l’altro, l’utente può gestire dal proprio dispositivo fino a 3 elicotteri Miia iSuper e salvare in memoria tutte le acrobazie più spettacoli, per poterle poi rivedere in seguito, magari insieme agli amici.

    Questo grazioso elicottero presenta una struttura completamente in metallo, in modo da risultare particolarmente leggero, e dispone di una batteria ricaricabile al litio di lunga durata, per poter divertirsi a lungo. Può essere sicuramente un’idea carina e sfiziosa come regalo, per adulti e bambini, in vista delle prossime festività natalizie.

    Per tutti coloro che sono interessanti al suo acquisto, il Miia iSuper è in vendita nei migliori negozi di informatica e di giocattoli a un prezzo di 99 Euro.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-TechiPhone Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 17:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI