NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Midland XTC300 action camera, waterproof per filmati full hd

Midland XTC300 action camera, waterproof per filmati full hd
da in Fotocamere, Hi-Tech
    Midland XTC300 action camera, waterproof per filmati full hd

    Midland XTC300 (Xtreme Action Camera) è la videocamera pensata e realizzata per gli amanti degli sport estremi, per chi non vuole rinunciare a riprese di qualità full hd pur quando si trova in situazioni di difficile gestibilità, come in acqua o in alta montagna, durante escursioni semplici e camminate o downhill con la bici.

    Si tratta infatti di una Xtreme Action Camera, come dal nome della gamma di prodotti dedicata, ed è in grado di adattarsi a qualunque genere di attività outoor, agonistica o meno, per registrare e poi rivedere le proprie prestazioni sportive o i paesaggi che si sono attraversati.

    Inclusa nel bundle di vendita si troverà anche una custodia waterproof che ci consentirà con questa videocamera di riprendere alla ragguardevole profondità di 30 metri senza avere alcun problema di utilizzo; non è caratteristica da poco, considerato che di solito questo tipo di attrezzatura è un extra rispetto alla videocamera stessa, ed è un extra dai costi non irrisori, che incide quindi parecchio sulla spesa finale.

    A fianco di questa Midland XTC300 troviamo anche dei modelli di videocamera più semplici, come Midland XTC200 e Midland XTC100, che però non hanno le caratteristiche topgamma della XTC300: può infatti registrare filmati in Full HD a 1080p ottenendo così dei filmati di alta qualità che non perdono il loro smalto se visti nello schermo di un televisore HD casalingo.

    La semplicità estrema di utilizzo è garantita dalla presenza di un solo comando, che su un lato consente accensione e spegnimento della videocamera stessa, mentre dall’altro serve ad azionare la ripresa e successivamente stopparla, il tutto senza bisogno di settaggi o altro, per una massima libertà in qualunque contesto.

    I contenuti registrati vengono poi salvati sulla scheda SD rimovibile presente nell’apposito alloggiamento; anche questa è un’ottima scelta che consente di smontare e montare facilmente le memorie, cambiandole e scaricandone i contenuti su qualunque device dotato di lettore di schede di memoria.

    Oltre che nella versione mostrata in foto la videocamera Midland XTC300 è disponibile anche nella versione Mimetica Midland XTC350 Mossy Oak che ha dei colori leggermente differenti e un design che ne risulta quindi più moderno e attuale, e anche in questo caso sarà presente lo “scafandro” per l’immersione fino a trenta metri.

    Ottimo per queste caratteristiche è il prezzo di questa videocamera: la Midland XTC300 si troverà infatti in vendita a un prezzo consigliato al pubblico di 299 euro.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FotocamereHi-Tech
    PIÙ POPOLARI