Michael Phelps – Push the Limit: a scuola di nuoto con kinect!

Michael Phelps – Push the Limit: a scuola di nuoto con kinect!
da in Hi-Tech, Videogiochi, Xbox

    Finiti i record da battere nelle piscine (reali) di tutto il mondo, Micheal Phelps si cimenta in un’altra sfida, per lui molto meno abituale. Il campionissimo del nuoto entra a far parte in prima persona di Michael Phelps – Push the Limit, titolo videoludico che porterà lo sport acquatico più amato direttamente a casa vostra grazie a Kinect.

    “Questo non sarà il solito videogioco, l’esperienza è più simile alla mie sessioni di allenamento in piscina, Push the Limit comprende il miglioramento e la gestione totale di ogni aspetto legato alle gare di nuoto – dal controllo dell’adrenalina, al sapersi fermare o spingere nel giusto momento. Credo davvero che Push the Limit offra ai giocatori un viaggio fantastico all’interno del nuoto professionistico che li metterà davvero alla prova.”

    L’estratto dal discorso completo di un Micheal Phelps, apparso entusiasta dinanzi alla stampa, la dice davvero molto lunga: finalmente grazie alle sole vostre capacità atletiche potrete immedesimarvi nelle vesti di un promettente atleta che tenterà di conquistare la ribalta internazionale grazie alle sue esibizioni con i grandi del nuoto mondiale.

    Ovviamente l’ultimo ostacolo prima di conquistare la gloria assoluta sarà lui, il fuoriclasse di Baltimora, che si presenta nel trailer ufficiale del gioco in forma splendida e filmato alla Loyola University Maryland utilizzando una tecnologia innovativa chiamata Phantom HD, una camera ad alta velocità spesso utilizzata nel cinema e nello sport per assicurare immagini in alta definizione e dettagliatissime a oltre 1000 frame per secondo.

    Il nuoto è un bellissimo sport e renderlo ludico non è un’impresa facilissima. Questo titolo, ispirato ad un campione assoluto, tenta di superare le difficoltà del genere attraverso un’ottima grafica ed una buona fluidità.

    Amanti delle sfide impossibili? Questo gioco non potrà, allora, non essere vostro.

    Michael Phelps – Push the Limit esordirà su Kinect per Xbox 360 a giugno 2011.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI