Medal of Honor: Warfighter, in uscita la beta del multiplayer su Xbox live

Medal of Honor: Warfighter, in uscita la beta del multiplayer su Xbox live
da in Hi-Tech, Videogiochi, Xbox
    Medal of Honor: Warfighter, in uscita la beta del multiplayer su Xbox live

    Medal of Honor: Warfighter si aprirà al beta multiplayer nei primi giorni di ottobre, come da annuncio odiero di Electronic Arts che ha dato anche qualche piccolo dettaglio sul contenuto di questa beta che anticipa di qualche settimana il lancio ufficiale del gioco atteso su PC, PlayStation 3, e Xbox 360; per i membri di Xbox Live Gold infatti il gioco di azione con ambientazione militare avrà una prima giocabilità nella mappa dello stadio olimpico di Sarajevo in modalità Hot Spot.

    Sei classi con un grande arsenale di armi da poter sbloccare progredendo nel gioco e raggiungendo obiettivi di missione, un team di due persone disponibile per i giocatori saranno intanto le caratteristiche presenti.

    Con il servizio Warfighter Battlelog poi si potranno tenere da conto non solo le performance ma anche i progressi nel metagame. Purtroppo però non sarà possibile per i beta gamer portare con sé statistiche e upgrade ottenuti durante il gioco, anche se EA ha previsto una piccola compensazione per questo fastidio: i beta player avranno infatti un’ora di punti esperienza raddoppiati quando inizieranno il videogame ufficiale.

    Inoltre EA ha promesso un esclusivo video musicale della canzone “Castle of Glass” dei Linkin Park, con un ingame footage, cinque giorni dopo la pubblicazione della beta version, o anche prima se otterrà l’obiettivo di 3 milioni di download.

    Medal of Honor Warfighter è stato sviluppato sulla base di un nuovo motore, Frostbite 2, che dovrebbe portare a molti cambiamenti anche nel gameplay, non solo migliorando la qualità grafica e visiva portandola ad alto livello: anche i suoni, le scene di distruzione e l’IA subiranno grande impulso.

    Durante le fasi di creazione di Medal of Honor 2010, il team di Danger Close si è avvalso della consulenza preziosa di alcuni operatori Tier 1 che hanno dato alcune informazioni sulle loro esperienze. Gli operatori Tier 1 sono i più selezionati militari appartenenti alle forze armate degli USA, poche centinaia di uomini altamente preparati e addestrati.

    Grazie a loro il videogame ha raggiunto grande realismo, dando la profondità necessaria grazie all’esperienza di questi soldati scelti per le operazioni speciali, agli ordini della National Command Authority: sono tra i più precisi e addestrati guerrieri del mondo e le missioni che vengono affidate loro sono sempre quelle più difficili e pericolose.

    Medal of Honor: Warfighter è in uscita per giorno 23 ottobre 2012, mentre la demo uscirà a inizio ottobre, anche se non abbiamo una data esatta.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI