NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mario Vs Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia su Nintendo DS

Mario Vs Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia su Nintendo DS
da in Hi-Tech, Nintendo, Videogiochi

    Mario Bros. ci accompagna in una nuova divertentissima avventura. Sotto il nome, questa volta, di Mario Vs Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia vivremo le simpatiche vicende dell’idraulico più famoso del mondo videoludico (e non solo!) e di Pauline.

    L’ambientazione sarà quella di Minilandia, che da un grosso contributo nella formulazione del nome del gioco, il nuovo parco dei divertimenti del nostro piccolo e simpaticissimo eroe.

    La trama è come sempre a sfondo nettamente umoristico: inaugurato il sopra citato parco dei divertimenti, i primi cento clienti hanno diritto a ricevere in omaggio un giocattolo di Minipauline.

    Ironia della sorte vuole che il cliente subito successivo, e cioè il numero 101, sia Donkey Kong, lo scimmione pestifero che farà scatenare la sua ira e darà del serio filo da torcere a Mario. Il nostro protagonista dovrà liberare Pauline dalle grinfie dell’infuriato gorilla scatenando un vero e proprio parapiglia con i suoi Minimario, i giocattoli a molla più venduti della Mario Toy Corporation.

    Quanto alle disposizioni manuali sul tastierino della vostra Nintendo DS, console di gioco che ospiterà Mario Vs Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia, dovrete stare bene attenti a far concilare nel modo migliore buoni riflessi e capacità decisionale: con la pulsantiera X, Y, A e B si sposta l’inquadratura dell’area di gioco, mentre mediante lo stilo della console è possibile interagire con gli elementi presenti che sono sullo schermo, a partire proprio dai famosi Minimario.

    E, nonostante il miglior rapporto qualità/prezzo resti sempre appannaggio di un altro episodio della fortunata serie, ovvero Minimario alla riscossa, non potrete esimervi dal farvi assuefare da un tale divertimento.

    Data di uscita programmata entro il primo semestre 2011.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechNintendoVideogiochi
    PIÙ POPOLARI