Lovemytime SoccerBall: la squadra del cuore in un portachiavi

Lovemytime SoccerBall: la squadra del cuore in un portachiavi
da in Gadget, Hi-Tech, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Lovemytime SoccerBall: la squadra del cuore in un portachiavi

    In occasione di San Valentino, Lovemytime presenta SoccerBall, un portachiavi molto simpatico, a forma di pallone da calcio, che si trasforma all’occorrenza in una cornice digitale da portare sempre con sé!

    Fusione perfetta fra sport e tecnologia, è un regalo originale per tutti gli appassionati del gioco più bello del mondo. Il gadget è disponibile in vari modelli, esattamente sei, ognuno con un colore diverso e dedicato a una squadra di calcio. I veri tifosi potranno, quindi, portare sempre con sé il proprio team preferito!

    La particolarità e originalità di questo SoccerBall consiste, però, nella possibilità di memorizzare al suo interno le proprie foto preferite per portarle sempre con sé, insieme alla passione per il calcio, e guardarle in ogni momento della giornata.

    Questa comodissima cornice digitale portatile è anche molto facile da usare perché è fornita di un software in dotazione che aiuta a scegliere e a caricare rapidamente le foto sul dispositivo.

    Le specifiche tecniche includono anche un display da 1,1 pollici e una batteria al litio integrata.

    All’interno della confezione sono inclusi anche un cavo di connessione USB e il manuale, oltre al software già menzionato, utilizzabile sia su PC che su Mac.

    I colori disponibili sono: rosso/nero, rosso/blu, bianco/viola, nero/blu, giallo/rosso e bianco/azzurro.

    Lovemytime SoccerBall viene venduto al prezzo di 9,99 Euro.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-TechSan Valentino Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 12:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI