Logitech Mini Boombox: sistema audio compatto (foto)

Logitech Mini Boombox: sistema audio compatto (foto)
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Logitech presenta il suo Mini Boombox, un sistema audio interessante e molto particolare in quanto non consente solo di ascoltare musica di qualità ma svolge diverse funzioni ed è compatibile con tanti dispositivi, come smartphone, tablet e altri ancora.

    Piccolo e compatto, presenta un design moderno e hi-tech, dalla forma bombata, nella colorazione nera e con un display touchscreen, dotato di retroilluminazione, che permette di gestirlo con pochi e semplici tocchi ma, soprattutto, di utilizzarlo anche al buio.

    La peculiarità del Logitech Mini Boombox consiste nel fatto che può essere utilizzato, oltre che per ascoltare musica e per i giochi, anche per effettuare e ricevere telefonate in vivavoce, basta associarlo tramite Bluetooth a un dispositivo compatibile e dotato della stessa tecnologia, che sia uno smartphone o un tablet.

    La qualità audio è ottima in quanto l’ampia cassa integrata è in grado di regalare un suono potente e con bassi profondi. Il microfono integrato, inoltre, permette di telefonare tranquillamente ovunque, anche all’interno dell’auto, usufruendo di un suono pulito.

    Per quanto concerne la compatibilità con gli altri dispositivi, il Logitech Mini Boombox può essere utilizzato con i più diffusi smartphone e tablet ma anche con tutti i device che supportano il profilo Bluetooth A2DP e il profilo Bluetooth Hands-Free.

    Sul sistema sono presenti, poi, un comodo tasto di accensione, l’ingresso line in e una pratica porta USB, che può essere utilizzata, tra l’altro, per ricaricare il sistema audio in questione, in modo da averlo sempre carico e a disposizione, visto che la batteria interna assicura un’autonomia massima di 10 ore.

    Per tutti coloro che fossero interessati all’acquisto, il Logitech Mini Boombox sarà disponibile in vendita a partire dalla fine del mese di novembre a un prezzo di 79,99 Euro.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 18:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI