LOCO: Evolution, ufficialmente disponibile

LOCO: Evolution, ufficialmente disponibile
da in Hi-Tech, Videogiochi

    Ma quanto ci piace giocare online? Probabilmente molto, considerato il successo e l’implementazione di modalità multiplayer e cooperative praticamente in ogni titolo; e poi ci sono i giochi che nascono proprio per essere vissuti esclusivamente online, interfacciandosi con altri gamers, sparsi per il mondo, che si sentono male al solo sentire la parola “singleplayer”. I MMORPG insomma (Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) stanno vivendo un periodo di successo e di espansione, trainati dall’enorme bacino di utenti che dedicano uno sproposito di ore a quel ben noto World of Warcraft. La richiesta è così ampia che molti titoli ormai si concedono gratuitamente ai propri utenti.

    E’ questo il caso di LOCO: Evolution, dove loco non sta per matto ma per Land Of Chaos Online, prodotto dal portale leader nel free-to-play Alaplaya.net che distribuisce i suoi titoli in Europa, America e parte della Russia.

    LOCO: Evolution è un titolo fantasy, giocabile in terza persona e con elementi rpg, appartenente al genere degli MOBA (Multiplayer Online Battle Arena); come si può facilmente intuire da quel Battle Arena il titolo si discosterà dal classico rpg a stampo esplorativo e sarà fortemente intriso di azione. I giocatori si riuniscono in team e il lavoro di squadra sarà fondamentale per concludere vittoriosamente la missione.

    Uno dei punti di interesse di LOCO: Evolution sta proprio nel dare peso alla strategia, un approccio superficiale e precipitoso, a discapito di un’analisi tattica dell’arena, vedrà la nostra sconfitta.

    Quando non saremo impegnati in battaglia avremo piacere di girovagare per le strade di Arhonnas; la città pullula di vita ed è il posto ideale per trovare un ingaggio per la prossima missione o fare affari, acquistando armi e oggetti.

    LOCO: Evolution gode di un design che rimanda alle piacevoli produzioni orientali, tipiche dei jrpg, con personaggi dal tratto gradevole e pulito; l’azione è tenuta viva e frenetica grazie al motore Unreal 2.5. Il titolo è già disponibile per il download a questo link, ovviamente gratis, un motivo in più per provarlo, no?

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI