Speciale Natale

Lo speaker Bluetooth per l’estate

Lo speaker Bluetooth per l’estate
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Lo speaker Bluetooth per l’estate

    Nel mercato dell’audio arriva un nuovo prodotto molto interessante. L’azienda Hercules ha introdotto nella sua gamma una new-entry che risponde al nome di WAE Outdoor 04 Plus. Non è niente meno di uno speaker portatile che rientra nella line-up del marchio, Wireless Audio Experience. Ma quale sarà la grande novità di questo nuovo device? Il dispositivo, oltre a diffondere musica, è stato progettato in modo da essere utilizzato anche nelle situazioni più estreme, quando – ad esempio – le condizioni climatiche sono avverse o se capita che il vostro WAE prenda un po’ di acqua in più del dovuto.

    Il marchio sottolinea che questo altoparlante dispone della certificazione IP66. Per chi non fosse pratico di sigle e combinazioni di codici, questo vuol dire che il vostro speaker portatile sarà resistente a sabbia, fango neve e getti d’acqua. Una chicca che non può mancare per l’estate al mare quindi, anche perché è realizzato con parti in solida gomma e dispone di varie protezioni rinforzate su tutte le porte e ingressi: questo ovviamente andrà ad influire positivamente sia sulla resistenza alle cadute che a vari colpi e impatti.

    Ma entriamo più nel merito della questione.

    WAE Outdoor 04 Plus misura 161 x 61 x 61 mm e ha un peso di 280 grammi, è dotato di due altoparlanti che erogano 5W per 2 (10W RMS in totale). E’ equipaggiato con un foro standard per le viti che gli consente di essere aggancio a svariati supporti e non mancano il modulo connettività Bluetooth 3.0 con A2DP e la batteria integrata per un’autonomia massima di ben 12 ore. Ottime performance quindi per un prezzo contenuto visto che Hercules WAE Outdoor 04 Plus vi costerà 69.99 euro e le vendite sono già partite da inizio mese, proprio in tempo per l’estate in arrivo! Vi farete tentare anche voi da questo nuovo apparecchio?

    LG G4c: un compatto di carattere

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI