LittleBigPlanet 2: è in arrivo un mondo di idee su PS3

LittleBigPlanet 2: è in arrivo un mondo di idee su PS3
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi

    Davvero una piacevole sorpresa arriva in questi giorni dal mondo dei videogames con la notizia dell’uscita di “LittleBigPlanet 2“, il Game 2.0 per eccellenza targato Sony che ha già riscosso grazie al precedente episodio un grandissimo successo di pubblico.

    LittleBigPlanet 2 si divide fondamentalmente in tre sezioni di base, ognuna delle quali contiene al suo interno cinque mondi diversi. Lungo i trenta livelli del gioco avremo dunque il compito di aiutare i nostri personaggi di pezza, i cosiddetti Sackboy, a sconfiggere i perfidi nemici Larry DaVinci e Avalon.

    Elemento principale di LittleBigPlanet 2 resta comunque quello della creatività; e non solo il giocatore potrà personalizzare il proprio mondo, come accadeva già nel precedente episodio, ma avrà addirittura la possibilità di creare la colonna sonora che più gli si addice grazie alla presenza di uno speciale sintetizzatore!

    Se pensate inoltre di non riuscire a gestire un numero così illimitato di idee, potrete usufruire di un particolare corso di game designer costituito da ben cinquanta tutorial.

    Infine, per essere sempre aggiornati sui progressi effettuati e sui livelli raggiunti dagli altri giocatori, potete sempre dare una sbirciatina alla community del gioco che nulla ha da invidiare al migliore dei social network!

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI