Liquid Image Impact Series HD: videocamere per sport estremi

Liquid Image Impact Series HD: videocamere per sport estremi
da in Hi-Tech, Videocamere
Ultimo aggiornamento:

    Le nuove maschere Liquid Image Impact Series HD sono gli accessori adatti per chi ama praticare sport estremi e riprendere le proprie imprese. Sembrano, a tutti gli effetti, dei classici occhiali da indossare mentre si pratica sci, snowboard, motorcross, ecc. ma, oltre che proteggere dal freddo permettono anche di registrare i momenti più belli da rivedere nella tranquillità di casa.

    Le lenti sono di alta qualità e assicurano la massima protezione a chi le indossa perché sono realizzate in policabornato Lexan, un materiale resistente agli impatti che assicurano una protezione totale contro gli effetti dei raggi ultravioletti. Tra l’altro si adattano a diversi ambienti per venire incontro alle esigenze di clienti diversi. Il trattamento antinebbia e il rivestimento Iridium assicurano, inoltre, un’accurata trasmissione della luce.

    Le maschere della serie Impact HD di Liquid Image nascondono, però, al loro interno anche una fotocamera integrata situata poco al di sopra degli occhi, con un angolo di visione di 136 gradi, quindi a tutto campo, che permette di riprendere tutto ciò che si trova davanti. Per quanto riguarda la qualità fotografica, è possibile scattare foto in formato JPEG fino a 12 megapixel, quindi con una risoluzione massima di 4000×3000 pixel, oppure riprendere filmati video Full HD, in formato H.264, con una risoluzione massima di 1440×1080 pixel.

    Queste maschere dispongono di una memoria interna di 32 MB e di uno slot per schede di memoria microSD/SDHC, fino a 32 GB. Per fare qualche conto, su una scheda da 16 GB si possono memorizzare fino a 24.000 immagini oppure 300 minuti di video. Per quanto riguarda l’autonomia, la batteria al litio in dotazione, da 1200 mAh, assicura fino a 1,5/2 ore di filmati ideo.

    Dopo aver scattato foto o ripreso filmati, è possibile trasferire il tutto su un computer tramite la porta USB integrata, senza dover installare alcun software. La confezione d’acquisto include il cavo USB, la batteria ricaricabile, 2 lenti e la micro bag.

    Il prezzo al pubblico maschere Liquid Image Impact Series HD parte da 249,98 Euro.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideocamere Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 15:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI