LG Versace Unique, edizione speciale in materiali raffinati

da , il

    LG Versace Unique, edizione speciale in materiali raffinati

    La conosciutissima maison di alta moda Versace fa segnare il suo debutto nel mondo dei cellulari, apponendo la sua prestigiosa firma sul cellulare di LG Electronics, LG Versace Unique, fatto di una grossa molteplicità di materiali pregiati.

    La collaborazione tra LG Electronics, ModeLabs e Versace ha partorito una creatura raffinatissima, sfruttando, più che le funzionalità tecniche del produttore coreano, la maestria nell’assemblaggio di componenti dalla natura finissima e difficilmente anteponibili l’uno all’altro.

    Ci spieghiamo meglio: risulterebbe compito assai arduo quello di stilare una classifica del lusso che vede confrontarsi tutti i materiali che costituiscono il terminale LG. LG Versace Unique, infatti, vede la sua scocca munirsi di pregevoli componenti, quali l’oro 18K, la ceramica, l’acciaio inox, la pelle di coccodrillo e il cristallo zaffiro.

    La ricchezza della componentistica estetica oscura il buon lavoro messo a termine sotto il profilo tecnico, con la connettività 3G, la tecnologia Dolby Mobile e la fotocamera da 5.0 megapixel.

    LG Versace Unique viene dato in uscita per adesso in mercati orientali ad un prezzo da sballo pari a circa 7 mila euro.