LG Styler: l’armadio che asciuga e stira i vestiti (video)

LG Styler: l’armadio che asciuga e stira i vestiti (video)
da in Hi-Tech, LG
Ultimo aggiornamento:

    LG pensa davvero a tutti, anche agli uomini che non hanno voglia né tempo di stirare e che vorrebbero evitare di portare ogni volta i propri vestiti in tintoria. Da oggi potranno farlo grazie all’LG Styler.

    Questo dispositivo è il chiaro esempio di tecnologia applicata alla vita di tutti i giorni. Si tratta di un vero e proprio elettrodomestico intelligente che pulisce e igienizza gli indumenti che vi vengono riposti ed è particolarmente adatto ai capi più delicati, che difficilmente possono essere lavati in lavatrice.

    Con l’LG Styler, infatti, è possibile lavare a secco abiti, camicie, giacche, e altri capi di abbigliamento delicati, in maniera efficace ma allo stesso tempo non aggressiva. Inoltre, grazie alla potenza del vapore, gli indumenti vengono anche igienizzati, rinfrescati e profumati. Il tutto senza il minimo sforzo.

    Andando nel dettaglio, questo “armadio” dispone di diverse funzioni.

    Il vapore, che distende le fibre, il riscaldamento, che asciuga rapidamente i capi, una funzione che rinfresca i tessuti profumandoli, e l’asciugatura vera e propria. Una particolare funzione di vibrazione permette, poi, di distendere i capi e evitare quindi di doverli stirare.

    L’LG Styler strizza l’occhio anche a tutti coloro che amano lo stile e la moda, coniugando perfettamente la tecnologia più avanzata con un design davvero particolare ed elegante. Dispone, poi, di un pannello di controllo touchscreen, con i vari comandi che si illuminano al tocco.

    Lo Styler è caratterizzato, infine, da un funzionamento ultrasilenzioso, la sua rumorosità arriva, infatti, solamente a 40 decibel, il che permette di utilizzarlo tranquillamente anche durante le ore notturne, senza disturbare i vicini.

    Tutti gli uomini interessati all’acquisto dovranno attendere fino al prossimo anno ed essere pronti ad aprire il portafogli perché l’LG Styler sarà messo in commercio per il 2012 a un prezzo indicativo di 1499 Euro.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechLG
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI