LG SoundBar: Blu Ray 3D e suono surround per Natale 2012

LG SoundBar: Blu Ray 3D e suono surround per Natale 2012
da in Hi-Tech, LG, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:
    LG SoundBar: Blu Ray 3D e suono surround per Natale 2012

    Natale 2012 si avvicina e oggi vi proponiamo LG SoundBar BB5521A ossia un vero pezzo forte per lui ma anche per lei visto che si dedica agli appassionati di home cinema. Se volete riprodurre la stessa potenza e qualità di immagine e suono di una sala cinematografica nel salotto di casa (o in camera da letto, perché no), questo strumento potrebbe fare davvero al caso vostro. Che cos’è? È un dispositivo che include tutto ciò che serve per collegarsi alla TV e spremere al meglio le performance dalla tridimensionalità al suono avvolgente del surround fino alle applicazioni della Smart TV. Scopriamolo insieme.

    LG SoundBar BB5521A è un dispositivo leggero e compatto con un design ricercato e minimalista con un look total silver ossia argentato che può adattarsi a qualsiasi stile di salotto o camera. Le sue specifiche e caratteristiche includono la possibilità di riprodurre dischi 3D Blu Ray per vedere film, concerti, documentari e qualsiasi altro contenuto non solo in Alta Definizione ma pure in 3D. In più potrà condividere contenuti in modo facile e senza fili con computer e notebook, con smartphone e tablet, ma anche con console e altri dispositivi compatibili grazie a Smart Share che si appoggia sia al protocollo DLNA sia all’USB.

    LG SoundBar BB5521A è una Soundbar appunto nel senso che include nativamente una serie di potenti altoparlanti che riescono a ricreare un suono avvolgente grazie a tecnologie proprietarie, senza dover ricorrere a componenti esterni al di fuori del Subwoofer per altro senza fili da 150W. Complessivamente offre 430W grazie ai due diffusori frontali ognuno da 70W e alla potenza di Surround di 70W x 2. Con un solo compatto accessorio si potrà così fare a meno di altoparlanti satelliti da piazzare intorno alla stanza con tanto di cavi e fili in ogni dove.

    Per quanto riguarda la capacità di riprodurre contenuti, LG SoundBar BB5521A apre al VOD ossia Video on Demand: una piattaforma dove è possibile trovare e selezionare filmati di qualsiasi genere come Film e puntate di Serial TV da noleggiare. In più, è compatibile con la tecnologia Smart TV con contenuti Premium tra cui YouTube, Chili Video on Demand, Gazzetta, Vtuner, Cubomusica e applicazioni offerte da LG con 3D World, Ricette – Italian Food Net(PLEX), UNOTV Indie Music Web TV(Plex), Spot The Not, Computer – Spaziogames per tutta la famiglia. Infine, con l’applicazione LG Remote si può trasformare iPhone/iPod oppure smartphone Android in telecomandi senza fili. Il prezzo di LG SoundBar è di 799 euro.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechLGNatale 2016
    PIÙ POPOLARI