LG Phard: cellulare compatto e colorato, idea regalo per lei

LG Phard: cellulare compatto e colorato, idea regalo per lei
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech, LG, Natale
Ultimo aggiornamento:
    LG Phard: cellulare compatto e colorato, idea regalo per lei

    Riscaldare il cuore delle giovani fanciulle anche neii giorni più freddi dell’anno è possibile e nemmeno troppo difficile. Arriva per Natale quello che le teen agers hanno sempre desiderato: LG Phard, il cellulare più semplice, colorato e cool del momento.

    Dal design alla scheda tecnica, dalle dimensioni ai colori: sarà davvero difficile fallire l’appuntamento dei regali di Natale, soprattutto se indirizzati verso un pubblico particolarmente giovane, se la vostra scelta cadrà su LG Phard.

    Le caratteristiche tecniche, che fanno del terminale un dispositivo assolutamente poco pretenzioso, e le linee, morbide e semplici, fanno di LG Phard un telefono cult tra le generazioni teen, sempre più convinte ad utilizzare il cellulare come un accessorio che debba ben sposarsi con le dimensioni striminzite e il look stravagante di borse, pochette e abbigliamento.

    E’ per questo che ciò che più interessa di una comunque scarna scheda tecnica sia lo schermo LCD da 2,4”, una grafica simpatica e colorata, tastiera qwerty nascosta in uno slider verticale in miniatura e funzioni “social” che permettono un rapido collegamento a Facebook, Twitter e Windows Live Messenger. Alquanto marginali sembrano, dunque, divenire le potenzialità di una fotocamera integrata (da 2 megapixel) che non è di certo il fiore all’occhiello del device.

    LG Phard, un piccolo oggetto di moda, si trova nelle colorazioni White-Orange e Cherry Pink in tutti i migliori negozi di elettronica e cellulari al prezzo di 129 euro.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-TechLGNatale Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 11:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI