NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

LG Optimus L7 II: Android dual core per tutti [FOTO]

LG Optimus L7 II: Android dual core per tutti [FOTO]
da in Android, Hi-Tech
    LG Optimus L7 II: Android dual core per tutti [FOTO]

    LG Optimus L7 II fa parte della nuova truppa di smartphone della gamma L-Series che il produttore sudcoreano presenterà al prossimo Mobile World Congress 2013 di Barcellona. Ma visto che ormai le anticipazioni sono sempre più numerose (vedi anche i nuovi Samsung Galaxy), si conosce già quasi tutto a diversi giorni dal debutto del congresso. LG svela il nuovo cellulare Android con processore dual core e prezzo per tutti insieme ai fratelli minori LG Optimus L3 II e LG Optimus L5 II che mostrano il medesimo stile e design con schermi però più piccoli e caratteristiche tecniche meno evolute. Qui sopra un ritratto di famiglia, dopo il salto ulteriori informazioni.

    La scheda tecnica di LG Optimus L7 II lo posiziona in una fascia medio-alta come il fratello LG Optimus L9 di generazione precedente. Troviamo infatti il sistema operativo Android alla versione Jelly Bean 4.1, un ampio schermo touchscreen di natura IPS capacitivo con diagonale da 4,3 pollici e risoluzione WVGA con funzionalità Quick Memo per prendere appunti al volo sul touch, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e videorecording Full HD, videocamera frontale per videochiamate, processore Qualcomm MSM8225 dual-core da 1GHz con 768MB di RAM, memoria da 4GB espandibile tramite microSD e dimensioni di 121,5 x 66,6 x 9.7 mm. La batteria sarebbe da 2460 mAh.

    LG Optimus L3 II L5 II L7 II

    Ecco la scheda tecnica di LG Optimus L7 II:

    • Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean
    • Processore Qualcomm MSM8225 dual-core da 1GHz con 768MB di RAM
    • Memoria da 4GB espandibile tramite microSD
    • Fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e videorecording Full HD
    • Videocamera frontale per videochiamate
    • Schermo touchscreen IPS con diagonale da 4,3 pollici e risoluzione WVGA con funzionalità Quick Memo
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Dimensioni 121,5 x 66,6 x 9.7 mm
    • Batteria da 2460mAh

    LG Optimus L5_L7_L3 II

    LG ha tolto anche i veli da L5 II e L3 II ossia i due fratelli minori di L7 II che si differenziano per scocche e schermi più piccoli e per una potenza sensibilmente inferiore.

    LG Optimus L5 II opta comunque per uno schermo generoso da 4 pollici WVGA e batteria da 1700 mAh mentre LG Optimus L3 II scende verso uno schermo IPS da 3,2 pollici QVGA e batteria da 1540 mAh. Tutti e due monteranno però i componenti immancabili di un dispositivo Android ossia Bluetooth, GPS, Wi-Fi, slot micro-SD per l’espansione della memoria e doppia fotocamera oltre che sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Non sono ancora stati diffusi i prezzi di vendita, ma aspettiamoceli piuttosto popolari.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHi-Tech
    PIÙ POPOLARI