LG Kompressor Follow Me: l’aspirapolvere che ti segue (video)

LG Kompressor Follow Me: l’aspirapolvere che ti segue (video)
da in Gadget, Hi-Tech, LG, Robot
Ultimo aggiornamento:

    LG è un produttore poliedrico che, accanto a cellulari e smartphone di qualità, realizza anche elettrodomestici intelligenti, in grado di aiutare nella vita (sopratutto degli uomini) e, soprattutto, nelle pulizie di tutti i giorni, come ad esempio l’LG Kompressor Follow me.

    Questo aspirapolvere si basa sulle tecnologie già collaudate da LG su altri modelli, che assicurano il massimo della pulizia e dell’igiene e l’eliminazione quasi totale dei batteri. In più presenta un’innovativa tecnologia, che farà felici tutti coloro che sono stanchi di dover trascinare l’aspirapolvere.

    L’LG Kompressor Follow me utilizza, infatti, un meccanismo davvero rivoluzionario grazie al quale non sarà più necessario tirarsi dietro l’aspirapolvere durante le pulizie perché è lui stesso che segue il movimento di chi lo usa. Quindi niente più fatica e il massimo della comodità.

    Questa innovativa tecnologia si basa sull’utilizzo di quattro sensori che riescono a percepire il movimento di chi utilizza l’elettrodomestico, permettendo all’aspirapolvere stesso di seguirne i passi e avanzare contemporaneamente.

    Tra l’altro, l’LG Kompressor Follow Me dispone di un’ulteriore tecnologia innovativa che gli permette di mantenere una distanza di sicurezza da chi lo utilizza in modo che quest’ultimo non corra il rischio di inciampare nei cavi.

    A parte questa caratteristica straordinaria, l’aspirapolvere si caratterizza per la sua estrema efficacia, garantita dal sistema Kompressor, da cui prende il nome, che raccoglie la polvere aspirata in un contenitore e la comprime impedendone l’immissione nell’aria.

    In tal modo, assicura la massima igiene e un’aria pulita da respirare, venendo incontro a quanti soffrono di allergie. Infine, l’aspirapolvere garantisce un’eccezionale forza aspirante unita, però, a un’estrema facilità d’uso.

    Per chi fosse interessato all’acquisto, l’innovativo LG Kompressor Follow Me sarà disponibile in vendita a partire dal mese di febbraio 2012 a un prezzo di 499 Euro.

    Siamo sicuri che dopo l’armadio che stira, il robot pulisci pavimenti e LG Kompressor (aspirapolvere che ti segue) ci sia ancora bisogno di una donna in casa? Grazie tecnologia.

    Di seguito un video con la presentazione

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-TechLGRobot Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 20:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI