Speciale Natale

LG G2: mostro quad core per Natale

LG G2: mostro quad core per Natale
da in Android, Cellulari e smartphone, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    LG G2 recensione del mostro quad core

    LG G2 è uno dei più interessanti smartphone per il Natale ormai imminente, che la società sudocoreana ha presentato lo scorso settembre per il mercato internazionale preparando una chicca davvero niente male: grazie alla sua intelligenza può infatti studiare e osservare l’utente, il padrone, e agire di conseguenza, cercando di offrire sempre ciò che desideri e che ti aspetti. Ma non solo, perché si può considerare a ragione una delle proposte più particolari del settore mobile tecnologico mobile dato che tutti i comandi sono spostati dal fronte e dal lato sul retro per un uso più confortevole. Qui sotto un po’ di foto del nuovo telefono, dopo il salto tutte le caratteristiche tecniche con i componenti. Mentre, qui sopra, la nostra video-recensione.

    LG G2 è un modello di altissima fascia che monta uno schermo touchscreen con diagonale da 5.2 pollici in formato ovviamente Full HD che abbassa al minimo la cornice grazie al posizionamento posteriore dei pulsanti. Con dimensioni ridotte a soli 138,5 x 70,9 x 8,9 millimetri, si avvale anche di un compartimento gestures molto evoluto che permette di controllare il terminale attraverso gesti e movimenti come ad esempio un doppio colpetto sul touch per risvegliare lo smartphone dallo standby tramite funzione KnockON.

    LG G2 fronte

    Alimentato da una capace batteria da 3000 mAh e mosso da un prestante processore Snapdragon 800 quad-core da 2.26 GHz con 2 GB di memoria RAM, il buon LG G2 installa una memoria da 16GB oppure 32GB, una fotocamera digitale da 13 megapixel con stabilizzatore ottico sul retro, una videocamera da 2.1 megapixel sul fronte, audio stereofonico 24 bit/192kHz, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC.

    Ecco la scheda tecnica completa:

    • Sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 con interfaccia proprietaria
    • Processore 2,26 GHz Quad-Core Qualcomm Snapdragon 800 con 2GB Ram
    • Schermo touchscreen IPS da 5,2 pollici Full HD (1080 x 1920 pixel) con densità 423 PPI
    • Batteria da 3000mAh
    • Fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico
    • Fotocamera anteriore da 2.1 megapixel
    • Dimensioni 138,5 x 70,9 x 8,9 millimetri
    • Colori nero e bianco

    Il prezzo di vendita di LG G2 è di 699 euro ed è disponibile da subito per un Natale davvero tecnologico.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulari e smartphoneHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI