Lexmark Genesis: stampante touchscreen e cornice digitale (foto)

Lexmark Genesis: stampante touchscreen e cornice digitale (foto)
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    La Lexmark Genesis S815 è una stampante professionale multifunzione 4-in-1 ideata per ridurre al minimo l’ingombro e dare un tocco di classe alle scrivanie degli uffici, grazie alla sua posizione verticale e al design avveniristico.

    A parte il design accattivante, però, la caratteristica principale di questa stampante, quella che la contraddistingue da altri modelli simili, è l’ampio schermo touchscreen da 4,3 pollici a colori, semplice da usare e personalizzabile in base alle esigenze, che permette di accedere con facilità a tutte le applicazioni e opzioni disponibili.

    A completare il quadro, un’altra novità di questa stampante è la possibilità di utilizzarla come cornice digitale, in modo da poter visualizzare e far scorrere le proprie foto preferite in qualsiasi momento. Un modo per non annoiarsi mai.

    Parlando di caratteristiche tecniche, invece, la Lexmark Genesis S815 è una stampante a getto d’inchiostro avanzata e completa che permette, in un solo gesto, di fotocopiare, scansionare, inviare fax ed e-mail.

    Tra le varie innovazioni tecnologiche di cui è provvista, spicca sicuramente la tecnologia Flash Scan, che consente di scansionare documenti e inviarli al computer in pochissimi secondi e di visualizzare un’anteprima del risultato.

    La tecnologia Wi-Fi di cui è provvista, invece, permette un accesso a Internet molto veloce e senza inutili cavi esterni. Da Internet è possibile, inoltre, scaricare le SmartSolutions di Lexmark, vale a dire una serie di applicazioni utili e interessanti, come i feed RSS, che consentono di ricevere in tempo reale le notizie più interessanti o di accedere a i siti di photo sharing e visualizzare i messaggi di Twitter.

    Per quanto riguarda, invece, qualche dettaglio tecnico, la Genesis utilizza la tecnologia Vizix, sviluppata da Lexmark, quindi è provvista di una testina di stampa semipermanente e cartucce d’inchiostro separate, in modo da garantire un uso più efficiente dell’inchiostro e prestazioni migliori. Quanto a queste ultime, la S815 è in grado di produrre stampe laser a una velocità di 33 pagine al minuto in nero e 30 pagine a colori.

    La stampante Lexmark Genesis S815 è disponibile da gennaio al prezzo di 399 Euro.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 18:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI