LEGO Pirati dei Caraibi: pirati per scherzo e in videogioco!

da , il

    La conversione in formato LEGO di numerosi film di successo sta ottenendo dei successi insperati. A fare le fortune di console varie, e a capo della nuova tendenza, ci penserà LEGO Pirati Dei Caraibi, la cui uscita nei negozi è attesa in quasi contemporanea con il film Pirati Dei Caraibi Oltre I Confini Del Mare.

    LEGO Pirati Dei Caraibi è prodotto da Disney e sviluppato da Traveller’s Tales, la stessa che ha pubblicato il primo trailer ufficiale del gioco, il quale mostra delle esilaranti novità assolutamente imperdibili per chi interpreta il gioco su console come sano divertimento.

    Una domanda sorge spontanea: quali console? Bene, l’uscita di LEGO Pirati dei Caraibi è attesa su quasi la totalità delle piattaforme che si trovano attualmente sul mercato, ovverosia: Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PSP e Nintendo DS; la versione Pc, invece, non sarà della festa a quanto pare.

    LEGO Pirati Dei Caraibi fonderà l’intera trama di gioco sui primi tre film della saga, conterrà 20 livelli giocabili e ci metterà di fronte a ben 70 personaggi, con parecchi dei quali si potrà interagire liberamente.

    Il gioco, che come detto offrirà il parallelo con la pellicola cinematografica, uscirà nei negozi a fine maggio 2011.