Speciale Natale

Le migliori cuffie per ascoltare musica con stile

Le migliori cuffie per ascoltare musica con stile
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento: Martedì 01/09/2015 12:03

    migliori cuffie

    Quali sono le migliori cuffie per ascoltare musica? Per tirar fuori il miglior suono dal vostro smartphone o dal vostro lettore musicale, dovete comprare un paio di cuffie adeguate. Su questo non ci piove. Ma quando si tratta di effettuare una selezione, è facile farsi coinvolgere dall’ampia scelta che ci si presenta davanti. Le cuffie over-ear spesso forniscono un comfort maggiore e un sound di migliore qualità. Come scegliere quindi le cuffie “giuste”? Prima di tutto, pensate a quello che vi serve. Lavorate in uno spazio affollato? Le cuffie che cancellano il rumore potrebbero fare al caso vostro. Se cercate delle cuffie “trendy”, ci sono altre opzioni per voi.

    Philips Fidelio NC1
    fidelio nc1

    Philips presenta una soluzione elegante alla cancellazione dei rumori con NC1. Queste cuffie non sono wireless, ma non sono affatto inefficaci. Ad un prezzo di 299 dollari, le NC1 sono compatte e presentano un buon comfort.

    Jabra Move Wireless
    jabra move wireless

    Jabra Move Wireless sono tra le migliori cuffie che si possano trovare nel settore di cuffie Bluetooth. Non sono hanno un design minimalista, ma forniscono anche tutti i pregi di cui si possono godere così come un’ampia gamma di funzionalità e prestazioni.

    Beyerdynamic Custom One Pro Plus
    maxresdefault

    Le Beyerdynamic Custom One Pro Plus offrono una qualità di suono di altissimo livello, ma offre anche tanti parametri da poter aggiustare che l’ascoltatore può giostrare come gli pare e piace. Queste cuffie vanno ben oltre gli standard che conosciamo.

    Sennheiser Momentum In-Ear
    sennheiser momentum inear main

    Con i suoi dettagli in “candy apple”, Sennheiser Momentum In-Ear vi sedurrà. Vi impressionerà soprattutto la qualità del suono che proviene da queste cuffie. Sono tra i migliori in giro al giorno d’oggi. E’ disponibile anche una versione per ogni tipo di sistema operativo di smartphone, in modo che tutti possanno trovare il meglio a seconda delle proprie esigenze. Cuffie Bose: musica a tutta qualità durante lo sport [FOTO]

    516

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI