Le migliori app per conoscere una ragazza

Le migliori app per conoscere una ragazza
da in Hi-Tech, Social Media

    app incontri

    Ti chiedi quali siano le migliori app per conoscere una ragazza? Tra la moltitudine di possibilità di incontrare l’anima gemella è facile perdersi tra le alternative buone e quelle da evitare. Sappi che il tuo smartphone può diventare un tuo fedele alleato nella ricerca della tua dolce metà. Come? Grazie a delle app. Oggi ti proponiamo quelle che funzionano di più!

    parship

    Parship ha i suoi pro e i suoi contro. Cominciamo dal lato positivo: il sito (così come l’applicazione dedicata) prende sul serio la relazione, proprio come i membri che trovi. Molte altre applicazioni, più famose, sono piene di finti account o persone che ricercano solo un’avventura di una notte. Parship costa 19,90 euro al mese. Un sito serio e ben costruito quindi, tra l’altro per il test di personalità.

    edarling

    Il sito eDarling e la sua applicazione è simile a Parship e, in più, è più famoso. Lo svantaggio è che, essendo più famoso, comprende anche più profili finti. Bisogna quindi fare una selezione accurata. Un consiglio: riempi bene il tuo profilo e seleziona le persone che fanno lo stesso. L’abbonamento mensile è di 9,99 euro.

    Tinder dating app photo

    Tinder è molto famoso nel settore degli incontri online. L’app ti propone dei profili di persone che si trovano le perimetro geografico vicino a te. Hai due possibilità: una croce rossa fa scomparire il suo profilo della lista proposta e un cuore verde significa che metti un like a questa persona. Se la stessa persona fa lo stesso con il tuo profilo, sarete messi in contatto e potrete chattare. L’app è gratis.

    lovoo

    Anche l’app di incontri Lovoo si basa sulla tua geolocalizzazione. I contatti che ti sono proposti sono relativamente vicini. Secondo il principio della selezione, puoi contattare la ragazza che ti interessa solamente se le interessi ugualmente. L’app è gratis.

    happn

    Nella scia di Tinder, troviamo Happn, un’app di incontri che desidera appoggiarvi sulla tua vita quotidiana reale per farti conoscere l’anima gemella basandosi sulla geolocalizzazione. L’applicazione ti permette di conseguenza di trovare gente che incroci per strada, nella metro o al supermercato… ma che non hai osato approcciare. Niente male vero? L’app è gratis.

    Ora che puoi scegliere l’app che fa per te, ti diamo alcuni consigli preziosi su quali sono le donne peggiori da evitare sulle app di incontri e quali sono i siti di incontri da evitare.

    662