Speciale Natale

Le migliori 5 app iOS per scattare foto spettacolari

Le migliori 5 app iOS per scattare foto spettacolari

    migliori app ios foto

    Hai comprato un nuovo prodotto Apple e stai cercando le migliori app iOS per scattare foto spettacolari? La fotocamera degli ultimi prodotti della Mela non ne avrebbe bisogno considerando che la sua risoluzione è tra le migliori, ma i veri patiti di fotografia non posso limitarsi questo modo, per questo abbiamo deciso di realizzare una classifica delle migliori 5 app iOS per scattare foto.

    vso cam

    Per molti, VSCO cam è la migliore app per scattare foto perché offre una decina di filtri e numerosi strumenti per l’editing. Uno degli aspetti più interessanti di questa applicazione è che puoi rielaborare ognuno dei ritocchi e delle modifiche apportate alle tue foto in modo indipendente.

    camera+

    Camera+ è in qualche modo un’alternativa alla fotocamera integrata dell’iPhone. Oltre ad offrire uno stabilizzatore di immagine, lo scatto continuo e l’autoscatto, l’app offre anche un gran numero di filtri ed effetti speciali che puoi aggiungere alle tue foto.

    afterlight

    Così come su Camera+, Afterlight ti permette di aggiustare manualmente gli ISO, l’esposizione, la messa a fuoco e i balance dei bianchi. L’applicazione offre una decina di configurazioni che ti permetteranno di aggiustare e fare editing sulle tue foto. Le foto che modifichi con Afterlight non saranno alterate visto che l’app ne crea una copia.

    photo sphere camera ios

    Ecco due applicazioni che ti permetteranno di creare delle foto “a immersione”. Le foto realizzate con Google Photosphere – Photosynth ti permettono di navigare all’interno della foto. Ottiene finalmente il punto di vista completo del luogo che hai fotografato. Una volta che hai terminato le tue foto, saranno accessibili dalla tua app mobile. Inoltre, queste due applicazioni offrono uno spazio web che ti permette di visualizzare le tue foto panoramiche.

    instagram

    Instagram non necessita più di presentazioni ormai. Utilizzata da oltre 300 milioni di utenti, l’app è il social network foto per antonomasia. Questo sistema che ti permette di condividere le tue foto sulla tua rete è molto interessante. Instagram offre una moltitudine di strumenti di editing che ti permettono di aggiustare le tue foto prima di condividerle. A proposito, ecco le migliori atlete da seguire sul social media. Se invece non possiedi un device iOS, ecco qui le 5 migliori app Android per scattare foto spettacolari.

    639

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI