NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le app indispensabili per Android

Le app indispensabili per Android

Conoscete tutte le potenzialità del vostro smartphone? Abbiamo selezionato per voi 9 app indispensabili per Android per ottenere il massimo dal proprio device. Foto, musica, sport e notizie sempre a portata di mano con le migliori applicazioni per dispositivi Android gratuite e a pagamento.

da in Android, Cellulari e smartphone, Evergreen Hi Tech, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/04/2017 18:20

    App indispensabili per android

    Con gli smartphone di ultima generazione si può fare veramente di tutto. Ma sapete quali sono le app indispensabili per Android? Il Play Store è ricco di applicazioni per dispositivi Android, sia gratuite che a pagamento, e a volte è davvero difficile destreggiarsi in un’offerta così ampia. Dai programmi per il fotoritocco ai giochi, dalle app per ascoltare e condividere musica fino a quelle per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie di attualità, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Abbiamo selezionato per voi alcune delle più utili e interessanti da scaricare subito e installare sul proprio device. Scoprite le 9 app indispensabili per Android 2017.

    Feedly_app indispensabili android

    Se siete dei veri “news dipendenti”, tra le app Android più utili da scaricare e installare sul proprio dispositivo spicca certamente Feedly. Si tratta di un utilissimo feed reader che permette di rimanere sempre aggiornati su le ultime novità dai siti e dai blog d’interesse. Una volta selezionate le testate on-line, le riviste, i blog e i siti che si intende seguire, è possibile sfogliare comodamente news sempre aggiornate e suddivise per categorie. Questa app utile per Android è gratuita e consente di leggere le notizie più interessanti in modo rapido e veloce, con la possibilità di condividerle con amici e colleghi.

    Leggi qui le app gratuite da scaricare sul tuo Android.

    Photo lab app indispensabili android

    Tra tante proposte di applicazioni per il photo editing e il fotoritocco, il nostro suggerimento cade su Photo Lab. Se è inserita nella lista delle app Android da scaricare assolutamente è perchè consente di migliorare le proprie foto in modo semplice e creativo: oltre 570 tra cornici, effetti, filtri, con possibilità di realizzare divertenti montaggi o face hole e di vedere il proprio volto sulla copertina di una rivista. Oltre ad essere una delle app più utili e divertenti del momento per Android, consente di condividere le proprie foto comodamente su tutti i principali social. (Leggi anche App gratis per modificare foto su i-Phone)

    Spotify app più utili android

    Gli appassionati di musica non potranno certamente fare a meno di Spotify anche sul proprio smartphone. Gratuita nella sua versione base (con pubblicità inclusa), resta una delle app indispensabili per Android. Questa applicazione consente di accedere a contenuti audio e di ascoltare musica gratuitamente in modalità shuffle, con la possibilità di seguire i propri artisti preferiti e gli amici con i quali condividere i propri interessi. Nella sua versione Premium, Spotify è anche una delle migliori app Android a pagamento: con soli 9,99 euro al mese è possibile ascoltare on-demand qualsiasi brano, senza interruzioni pubblicitarie, con la possibilita di accedere ai contenuti anche in modalità off-line.

    4 immagini 1 parola migliori giochi android

    Se siete appassionati di giochi e vi piace essere aggiornati sulle ultime tendenze del momento, tra le app Adroid gratis in italiano da scaricare consigliamo 4 immagini 1 parola. Si tratta di un giochino semplice e conivolgente che vanta ben oltre 200mila utenti in tutto il mondo. In cosa consiste? Trovare una parola che accomuni 4 immagini che vengono di volta in volta proposte. Un passatempo divertente per uno dei giochi per Android più utilizzati del momento. (Leggi anche “App gratis, 5 giochi per Android da scaricare

    1Password

    1password app adroid più utili

    In tema di sicurezza e privacy, tra le app Android più utili troviamo 1Password. Questa applicazione non è altro che un gestore di password a pagamento (3 euro al mese). Installandola sarà possibile archivare le proprie password, annotazioni particolarmente importanti e documenti in un data base cifrato, con la possibilità di sincronizzarle su più dispositivi (sia da mobile che da desktop). Oltre ad aiutarti a creare delle password “strong”, questa app grantisce la massima sicurezza grazie allo sblocco con impronta digitale. 3 euro ben spesi per avere questa app utile Android che ti aiuta a ricordare tutte le tue password.

    Waze app indispensabili per android

    Tra le applicazioni Android più utili in viaggio troviamo Waze. É un app gps che che assicura informazioni sempre aggiornate sul traffico grazie alla sua comunità di utenti. In pratica, oltre a fornire un navigatore gps con mappe, calcolo del percorso e indicazioni vocali, Waze segnala in tempo reale traffico, ingorghie incidenti attraverso le segnalazioni degli altri utenti che sono in viaggio, suggerendo il percorso alternativo più rapido. Benchè non sia nuova, è certamente una delle app Android da avere assolutamente quando si è al volante e si desidera risparmiare tempo e denaro.

    Pacer app indispensabili android

    Sedentario o super attivo? Per la categoria salute e fitness, una delle migliori app Android da scaricaricare è Pacer. Si tratta di un app conta-passi e coach per la perdita peso che permette di monitorare l’attività giornaliera senza necessità di nessun altro dispositivo se non lo smartphone sul quale è installata. Oltre a controllare l’attività fisica svolta e il consumo di calorie, questa utile app gratis permette di tenere sotto controllo il peso e IMC (Indice di Massa Corporea), aiutandoti ad individuare degli obiettivi da raggiungere in base al peso forma consigliato.

    just eat app android più utili

    Per chi è sempre a caccia di un buon ristorante dove mangiare o di un locale per una consegna a domicilio, il Google Play Store non offre che l’imbarazzo della scelta. Tra le app Android più popolari per mangiare bene ovunque ti trovi, ricordiamo Just Eat. Questa diffusisissma applicazione permette di trovare i migliori ristoranti della zona che offrono consegna a domicilio. Oltre ad indicare i ristoranti più vicini, permette di filtrare la ricerca in base al tipo di cucina desiderata, in base alle recensioni degli altri utenti o alle offerte in corso. Tutto questo fa di Just Eat una delle app Android più utilizzate di sempre.

    Wunderlist app gratis android più utili

    I fanatici dell’organizzazione non potranno invece fare a meno di Wunderlist. Grazie alla possibilità di creare le proprie to-do-list e condividerle con amici e colleghi, è una delle app gratuite per Android da installare assolutamente. Oltre ad essere facile da usare, permette di organizzare i propri impegni o semplicemente la lista delle cose da acquistare sincrondizzandola con tutti i dispositivi o sistemi operativi.

    1503

    PIÙ POPOLARI