Speciale Natale

Le 5 migliori app per l’estate 2015

Le 5 migliori app per l’estate 2015
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento: Martedì 14/07/2015 10:07

    app-estate-2015

    L’estate 2015 è arrivata ed è anche arrivato il momento di scollegare il cervello e prendersi un po’ di pausa. Ci vuole! Se, nonostante il mare, gli amici e la destinazione di sogno che state per raggiungere, credete che vi annoierete, allora abbiamo pensato a voi. Ecco per voi una lista delle 5 migliori app per l’estate 2015.

    Accelerator
    accelerator_0

    Lo scopo di Accelerator è quello di aiutarvi nella lettura più rapida delle vostre liste. L’applicazione legge articoli salvati nelle applicazioni Instapaper, Pocket o Readability, così come quelli salvati sul web e mostra la parola seguente in modo da scorrere un centinaio di parole in un minuto. L’app è disponibile su iOS a 2.99 dollari.

    Kosmo
    kosmo

    Kosmo è l’ennesimo gioco con il protagonista che corre senza mai fermarsi. Il gioco presenta un astronauta senza il suo razzo che deve evitare gli ostacoli come meteoriti in modo da raggiungere la sua destinazione. Gratuito su iOS.

    MyAlbum
    my album

    In parte un album fotografico, in parte un’app che racconta una storia, MyAlbum vi permette di caricare foto e video dalla vostra galleria fotografica e gli algoritmi dell’app mettono in ordine filmati e immagini in un album che intende raccogliere i momenti migliori della vostra vita. Gratuito su iOS.

    SayWhat
    saywhat

    Pensate a SayWhat come un genere di video in stile Urban Dictionary. Gli utenti vengono presentati con una varietà di frasi e devono realizzare brevi filmati che spiegano il loro significato. Disponibile gratuitamente sia su iOS che su Android.

    Tossup
    app-estate-2015

    L’obiettivo di Tossup, l’ultimo esperimento di Microsoft, è quello di aiutare gruppi di amici a realizzare pianificazioni e comunicare tra loro. L’app attinge alle informazioni dall’account Facebook e dalla vostra lista di contatti in modo che possiate collegarvi con loro direttamente in base a domande quali “Dove dovremmo incontrarci?”. L’app è disponibile gratuitamente su iOS e Android.

    620

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI