Le 5 cose che non sai di poter fare con un iPhone

Anno dopo anno, i nostri smartphone sono sempre più sofisticati e intelligenti. Così tante funzionalità che non le conosciamo tutte. Oggi ti insegniamo le 5 cose che non sai di poter fare con un iPhone.

da , il

    Pronto a scoprire 5 cose che non sai di poter fare con il tuo iPhone? Gli smartphone sono sempre più presenti nel nostro quotidiano. Nonostante questo, ci sono ancora molte funzionalità che ci sono sconosciute o semplicemente nascoste. I nostri iPhone diventano sempre più grandi e sottili e si migliorano per piccole migliorie, spesso non sappiamo veramente come sfruttare al meglio i nostri device. Per questo motivo abbiamo scelto cinque trucchi da imparare subito, scopriteli nelle prossime pagine.

    Scattare foto in sequenza

    Il tuo iPhone ti consente di scattare foto in sequenza in modo da ottenere più foto in pochi secondi. Non lo sapevi? Tieni premuto il pulsante centrale al momento di scattare la tua foto ed è fatta! Un modo ottimale per poter scattare foto a persone od oggetti in movimento senza perdere il momento giusto.

    Siri per leggere testi interi

    Con Siri non solo puoi fare ricerche vocali e parlare con questa simpatica assistente virtuale, ma anche leggere interi testi. Quando attivi la funzionalità “Pronuncia schermo e pronuncia selezione” e premi il tasto “Leggi”, Siri leggerà anche il tuo testo. Magico, vero?

    Undo per tornare indietro nel tempo

    Se vuoi cancellare l’ultima azione che hai eseguito, c’è la funzione Undo. Con questa funzionalità, puoi cancellare il testo se hai fatto un errore. Come farlo? Basta scuotere il tuo iPhone e ti comparirà automaticamente l’opzione Undo: clicca per cancellare. Più semplice di così!

    Simboli a portata di dito

    Per scrivere in modo più veloce sul tuo iPhone, puoi tenere premuto una lettera, un numero o un simbolo e ti compariranno altri caratteri speciali ma anche alfabeti stranieri. Inoltre, tenendo premuto un numero, puoi selezionare rapidamente la versione apice al maschile o al femminile.

    Musica per addormentarti

    Sapevi di avere un timer nel tuo iPhone? No? Bhè, sappi che lo puoi utilizzare anche per ascoltare file audio. Sì, hai sentito bene. Se vuoi addormentarti con la musica come sottofondo puoi utilizzare questa funzionalità. Puoi quindi stabilire quando tempo far durare la riproduzione e quando stopparla. Per farlo, niente di più semplice: clicca su Stop, scorri verso il basso e seleziona Stop Playing. Voilà!

    LG G4S: il migliore smartphone di fascia media