Instagram: la foto con più like del 2017 è di Beyoncé

Il 2017 sta per terminare e si tirano le somme. Lo sapevate che su Instagram la foto con più like dell'anno è di Beyoncé? La diva americana ha conquistato milioni di like con un solo scatto, a dirla tutta neanche fra i migliori presenti sul suo profilo. Ciò è stato possibile grazie alla buona novella annunciata, così emozionante che era impossibile non apprezzare.

da , il

    Instagram: la foto con più like del 2017 è di Beyoncé

    Instagram: la foto con più like del 2017 è di Beyoncé, lo sapevate? Ebbene sì, la vulcanica Beyoncé, seguita da qualcosa come 108 milioni di follower e passa, conquista il primato di foto con più like del 2017: difficilmente, in quest’ultimo mese che ci separa dal nuovo anno, ci sarà un’altra foto capace di raggiungere il risultato stratosferico di milioni di like.

    La foto di Beyoncé con più like del 2017

    Ovviamente non poteva che essere questa la foto con più like del 2017 di Beyoncé, ovvero lo scatto dove annuncia la sua nuova gravidanza. Il post risale al 1 febbraio del 2017 ed ha collezionato oltre 11 milioni di like più un’infinita serie di messaggi di congratulazioni per la lieta novella.

    La foto di Beyoncé non è sicuramente fra le più belle della diva postate su Instagram, ma l’effetto dell’annuncio della gravidanza ha funzionato quale forza motrice per un boom di like difficilmente replicabile. Inoltre, è stato proprio grazie a questa foto che altri follower sono accorsi a seguire il profilo Instagram della cantante: non che ne avesse bisogno, visto in quanti la seguono, ma qualche fan in più non fa mai male, anche se sei Beyoncé!

    La gravidanza social

    Sir Carter and Rumi 1 month today. ❤️

    A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

    Così come molte altre star, anche la gravidanza di Beyoncé è stata social, con ripetuti scatti del pancione in bella vista durante le varie fasi. Così, un’altra foto non è mancata quando i due gemelli hanno compiuto un mese, il 14 luglio scorso. Lo scatto richiama, con forte evidenza quello dell’annuncio della gravidanza: stessi colori, stesso velo e stessa location. E anche i like sono quasi gli stessi: Sir e Rumi hanno conquistato subito Instagram con la loro prima foto social con più di 10 milioni di like.