Speciale Natale

La batteria Bluetooth che ti trova anche i gadget perduti

La batteria Bluetooth che ti trova anche i gadget perduti
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    La batteria Bluetooth che ti trova anche i gadget perduti

    Ci sono momenti in cui vorreste avere questo tipo di potere che vi consente di sapere dove avete lasciato esattamente alcuni dispositivi. Il fatto è che siamo così tanto occupati a pensare a tanti aspetti che ci scordiamo dove abbiamo lasciato le più piccole cose. Detto ciò, è sempre bene avere una memoria che non si scorda di questi oggetti e che mantiene una traccia di tutte le cose: è anche un modo per esercitare la mente. EasyFinder è una campagna Indiegogo lanciata di recente che tratta di un sistema di batteria Bluetooth in grado di aiutarti a localizzare i vostri dispositivi alimentati con batterie.

    Ma spieghiamo meglio di cosa si tratta. EasyFinder è una batteria Bluetooth che è stata progettata appositamente per trovare i vostri dispositivi con batterie attraverso l’applicazione mobile gratuita di EasyFinder. Inoltre questo sistema consente anche all’utente di localizzare il proprio smartphone premendo sul logo che si trova sulla batteria di EasyFinder. Questa particolare tecnologia “passerà anche alla storia” considerando che si tratta del primo dispositivo nel segmento dei localizzatori Bluetooth a funzionare in due modalità.

    Rick Tennyson, il fondatore di EasyFinder, ha spiegato che “non ritrovavamo mai i nostri dispositivi in casa, un problema comune a molte persone credo. Con la mia esperienza in ingegneria, ho deciso di sviluppare questo sistema per essere in grado di trovare qualsiasi dispositivo con batteria e il mio smartphone, così posso trovare velocemente le mie cose.

    Stiamo utilizzando la campagna Indiegogo per finanziare il prodotto e produrlo in serie in modo che tutti possano averlo velocemente.”

    Grazie alla connettività Bluetooth, il dispositivo EasyFinder sarà in grado di rimanere connesso tramite Bluetooth, in modo che gli utenti possano tenere sempre sotto controllo i loro dispositivi con batteria e/o smartphone purché rimanga in un raggio di 21 metri. Inoltre, il device dispone di un Radar Screen Tracking che consente di localizzare fino a 10 dispositivi alimentati con batteria così come il vostro cellulare. E’ disponibile anche la Sounded Alarm: l’applicazione di EasyFinder attiverà un avviso acustico sullo smartphone dell’utente e lo farà squillare anche se il vostro dispositivo è modalità silenzioso. EasyFinder sarà disponibile su Indiegogo ad un prezzo di lancio pari a 25 dollari per un tempo limitato.

    Periscope: le 5 star più famose che utilizzano l’app

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI