L’iPhone più veloce di sempre [VIDEO]

L’iPhone più veloce di sempre [VIDEO]
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech, iPhone
Ultimo aggiornamento:
    L’iPhone più veloce di sempre [VIDEO]

    Qual è stato l’iPhone più veloce di sempre? Verrebbe da pensare che sia l’ultimo ossia iPhone 5S invece non sempre è così perché non sempre basta un processore di ultima generazione per tagliare per primo il traguardo. Si deve ad esempio prendere in considerazione la velocità di accensione così come quella di spegnimento e altri parametri puramente empirici come l’apertura di una pagina web attraverso il browser interno, ossia Safari. Ebbene, in questo particolarissimo video non sono presenti sono gli ultimi due melafonini come iPhone 5S e iPhone 5C, ma anche tutti gli altri usciti finora ossia iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3Gs, iPhone 3G e il primissimo, iPhone 2G altrimenti noto come iPhone Original.

    Per portare a compimento questo test sono state dunque effettuate tre prove: la prima è la prova di accensione poi la seconda è la prova di spegnimento e infine la terza è l’apertura del browser internet. Ovviamente sono stati presi telefoni nella stessa situazione ossia stesse applicazioni aperte, stesso operatore telefonico, stessa linea e così via. La prima prova, quella dell’accensione, è stata vinta da… iPhone 5C ossia l’ultimo arrivato, seguito da iPhone 5 e via via in senso inversamente proporzionale alla generazione.

    Per quanto riguarda la prova di spegnimento, si segnala la prima sorpresa visto che il più veloce di tutti è il più vecchietto ossia il primissimo modello, iPhone 2G che è un lampo a spegnersi così come iPhone 3G e anche iPhone 3GS, poi via via arrivano gli altri con i più evoluti che si spengono per ultimi. Ma d’altra parte devono chiudere più processi e operazioni e dunque è più che prevedibile.

    L’ultima prova è quella dell’apertura di una pagina Internet e anche in questo caso i cavalli determinano la potenza: vincono iPhone 5 e iPhone 5S.

    Che insegnamento si può trarre da questo filmato? Ovviamente non possiamo prenderlo come scientifico e come oro colato, ma può essere indicativo sul fatto che non c’è poi così tanta differenza tra iPhone 5S e iPhone 5 e dunque probabilmente l’ultima versione non è così straordinariamente più evoluta rispetto alla penultima. Infine ancora un appunto su iPhone 5C: bastano i colori a richiamare utenti? Nel confronto con iPhone 5 non dimostra certo di essere conveniente.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-TechiPhone Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/03/2014 18:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI