Kraun Street: cuffie pieghevoli colorate e di tendenza (foto)

Kraun Street: cuffie pieghevoli colorate e di tendenza (foto)
da in Gadget, Hi-Tech

    Per chi è alla ricerca di cuffie dal design giovane e di tendenza, comode da usare ma che non siano eccesivamente costose, Kraun presenta la sua nuova serie Street, dedicata a chi vuole ascoltare la propria musica preferita ovunque e con stile.

    Kraun è un marchio legato alla distribuzione di prodotti informatici ma non solo, sempre molto attento sia alla qualità che al design. Per quanto riguarda quest’ultimo punto, le cuffie in questione sono disponibili nelle cinque colorazioni bianco, azzurro, nero, fucsia e giallo, tutte accattivanti e alla moda, che le rendono particolari e uniche.

    Le cuffie Kraun Street possono essere utilizzate tranquillamente con qualsiasi dispositivo che sia provvisto del classico ingresso audio da 3,5 mm, quindi lettori mp3, computer desktop e notebook, ma non solo. Assicurano costantemente un audio cristallino e pulito, grazie soprattutto alla doratura del jack audio, che permette il passaggio perfetto del suono.

    Anche la comodità vuole la sua parte e, infatti, le cuffie Street presentano padiglioni rivestiti in morbido materiale, pertanto sono in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi orecchio.

    L’archetto è anch’esso imbottito, oltre ad essere regolabile ed ergonomico, in modo da assicurare il massimo del comfort in qualsiasi circostanza.

    Riprendendo il discorso della qualità audio, le cuffie Kraun Street dispongono di diffusori di 40 mm che coprono tutto l’orecchio e quindi possono distribuire il suono in maniera uniforme, fermo restando che non si rimane mai completamente isolati dall’esterno, garantendo anche la massima sicurezza.

    Queste cuffie sono, infine, provviste di un cavo della lunghezza di 1,5 metri, quindi sono particolarmente adatti all’utilizzo con un computer da casa, ma si adattano perfettamente anche ad essere utilizzate all’esterno, ad esempio con un lettore mp3 portatile. Tra l’altro, dopo averle utilizzate, possono essere facilmente ripiegate e riposte in una borsa o una tasca.

    Per chi volesse acquistarle, le cuffie Kraun Street sono disponibili in vendita al prezzo di 19,99 Euro.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI