Kit vivavoce per auto Parrot per gestire due telefoni cellulari

Kit vivavoce per auto Parrot per gestire due telefoni cellulari
    Kit vivavoce per auto Parrot per gestire due telefoni cellulari

    Di kit vivavoce per cellulari in commercio se ne trovano davvero tanti ma Parrot ha realizzato un prodotto innovativo e ad alta tecnologia, il Minikit+, che consente di gestire tutto il contenuto del proprio telefonino, anzi di due telefonini.

    Il design è molto simile a quello di altri kit vivavoce di questo produttore, quindi elegante, raffinato, con livrea nera per adattarsi tranquillamente a tutto, ma al suo interno nasconde la tecnologia più avanzata disponibile al momento.

    La caratteristica più interessante del Parrot Minikit+ è senz’altro la possibilità di collegarsi tramite Bluetooth non a uno bensì a due telefoni cellulari e di gestirli contemporaneamente, associando loro due diverse suonerie. Sarà l’utente a scegliere di volta in volta quale cellulare gestire.

    L’utilizzo è molto semplice perché il vivavoce presenta un sensore che, una volta attivato, lo connette automaticamente al dispositivo appena si apre la portiera dell’auto. Si connette direttamente alla directory, può memorizzare fino a 2000 contatti ed è compatibile con tutti i cellulari e gli smartphone esistenti.

    Il Parrot Minikit+ è anche molto semplice da gestire perché è dotato di pratico comando vocale. In poche parole, è possibile accettare o rifiutare una chiamata in entrata semplicemente con la voce.

    Se il chiamante è presente in rubrica, inoltre, ne pronuncerà il nome così si potrà decidere se rispondere o meno.

    Anche per effettuare chiamate, è sufficiente attivare il riconoscimento vocale e pronunciare il nome della persona a cui si desidera telefonare, se presente nella rubrica, e il vivavoce comporrà il numero automaticamente.

    Ma non è finita qui perché il Parrot Minikit+ offre tante altre funzioni aggiuntive, ad esempio permette di gestire anche i messaggi SMS e quelli di posta elettronica, tramite un servizio denominato TextFriendly, senza dover staccare le mani dal volante.

    Tramite l’altoparlante del vivavoce, inoltre, è possibile ascoltare le playlist presenti sul cellulare o addirittura le istruzioni e le indicazioni di guida fornite dal navigatore satellitare. Ovviamente, quando arriva una chiamata, la riproduzione audio o le indicazioni di guida si interrompono per poi essere ripresi al termine della telefonata.

    L’innovativo e interessante Parrot Minikit+ sarà disponibile a partire dal mese di novembre a un prezzo di 79,90 Euro.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-TechParrot
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI