NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kit bici per iPhone come possibile regalo di Natale

Kit bici per iPhone come possibile regalo di Natale
da in Gadget, Hi-Tech, iPhone, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:
    Kit bici per iPhone come possibile regalo di Natale

    Per chi è alla ricerca del regalo giusto da fare all’amico sportivo, che ama allenarsi all’aria aperta e tenere tutti i dati sotto controllo tramite l’iPhone la scelta giusta può essere il Wahoo Bike Pack, un kit per bici in grado di trasformare questo smartphone in un vero e proprio personal trainer.

    Il kit, distribuito in Italia da SofTeam, è stato realizzato appositamente per i ciclisti e per i possessori dell’iPhone ed è perfetto per tenere traccia degli allenamenti e registrare tutti i dati utili. Si compone di una custodia, una fascia per il controllo del ritmo cardiaco e di un sensore di cadenza della pedalata.

    Non si deve fare altro che installare il kit Wahoo Bike Pack sulla bicicletta e il proprio smartphone diventerà un aiuto prezioso nella gestione dei dati relativi alla pedalata e all’allenamento. L’iPhone, infatti, comunica con la fascia e il sensore in modalità wireless tramite lo standard ANT+ integrato nella custodia che, tra l’altro, gli permette di interfacciarsi anche con altri dispositivi dotati dello stesso protocollo.

    La custodia è inoltre resistente all’acqua e agli urti, pertanto è in grado anche di proteggere l’iPhone dagli agenti atmosferici e dai piccoli incidenti della vita quotidiana, soprattutto quando ci si trova all’aria aperta.

    Va sottolineato poi che è compatibile con i modelli iPhone 4s, 4, 3G e 3GS, grazie a dei rivestimenti in gomma che ne permettono l’adattamento ai vari tipi.

    Infine, la custodia del Wahoo Bike Pack è provvista di un connettore microUSB per la ricarica o per il collegamento di batterie supplementari, di aggancio universale per biciclette e permette di utilizzare facilmente il touchscreen dello smartphone, accedendo ad ogni sua funzione.

    Quanto agli altri componenti del kit, la fascia cardio e il sensore di cadenza e pedalata, sono entrambi molto facili da posizionare o indossare, e sono in grado di inviare e ricevere segnali fino a 3 metri, sempre tramite lo standard ANT+ già menzionato.

    Il kit Wahoo Bike Pack, ideale come regalo di Natale per i ciclisti più accaniti, è disponibile in vendita ai seguente prezzi:

    Wahoo Bike Pack – Custodia con ricevitore ANT+ per iPhone: Euro 199
    Wahoo Cadence: Euro 49
    Wahoo Fascia Cardio Premium Soft-Strap ANT+: Euro 64

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-TechiPhoneNatale 2016
    PIÙ POPOLARI