NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jurassic Park: le prime immagini del gioco

Jurassic Park: le prime immagini del gioco
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox, Wii

    Telltale Games sfodera il suo asso nella manica e fornisce quelle che sono le prime sembianze di Jurassic Park. Il titolo cambia finalmente pelle, prendendo le distanze dalle classiche avventure LucasArts da cui tratto ispirazione sino a questo momento.

    Cambio deciso di rotta, dunque, per i recenti creatori di un titolo di successo come Back to the Future: la vera natura del nuovo Jurassic Park sarà da riscontrare nell’originaria ispirazione alle indimenticate pellicole di Steven Spielberg.

    Nello specifico i ragazzi di Telltale hanno confessato di trarre spunto dal ben più sperimentale Heavy Rain, il gioco di Quantic Dreams uscito in esclusiva su PlayStation 3. Scelta, questa, che pagherà in maniera assolutistica in termini di tensione, elemento cardine dell’intero genere giurassico, al quale però ultimamente non veniva corrisposto alcun pathos.

    L’ambientazione del titolo avverrà subito dopo la fine del primo film della serie, senza però disdegnare vari riferimenti alle scene cult della gloriosa pellicola.

    Jurassic Park, versione videoludica, sarà anch’esso spezzato in cinque episodi e arriverà sicuramente su PC e Mac.

    Come antipasto, eccovi servite delle esplicative immagini!…

    188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXboxWii
    PIÙ POPOLARI