Jabra SPORT: auricolare Bluetooth per sportivi (foto e video)

Jabra SPORT: auricolare Bluetooth per sportivi (foto e video)
da in Gadget, Hi-Tech

    Jabra presenta un nuovo auricolare stereo ideato appositamente per chi ama praticare sport mentre ascolta la propria musica preferita o conversa con i propri amici. Il Jabra SPORT è un accessorio fondamentale per allenarsi in piena comodità.

    La maggior parte di coloro che praticano sport abitualmente, in palestra o all’aria aperta, ama ascoltare musica o parlare al telefono durante l’allenamento e il nuovo auricolare SPORT permette di farlo con la massima libertà di movimento, grazie alla tecnologia Bluetooth di cui è provvisto.

    Senza dover utilizzare inutili fili, infatti, il Jabra SPORT si collega automaticamente al cellulare o al lettore mp3, consentendo di ascoltare i brani memorizzati o di effettuare e rispondere alle telefonate. Tra l’altro, è possibile collegare l’auricolare a ben due dispositivi contemporaneamente.

    Altro elemento distintivo è senz’altro il design. L’auricolare presenta, infatti, un corpo leggerissimo e comodi cuscinetti Eargels, che si adattano perfettamente al padiglione auricolare, assicurando un comfort eccellente. Inoltre, è dotato di una particolare protezione contro pioggia, sudore e urti, che lo rende adatto a tutte le situazioni climatiche.

    Il Jabra SPORT non si limita a garantire un collegamento wireless e un design eccellente, ma regala anche un’esperienza audio di qualità, grazie ad alcune tecnologie di ottimizzazione, all’audio surround e al microfono dotato di tecnologia che riduce il rumore provocato dal vento, molto utile in caso di allenamento all’aperto.

    Non manca, poi, la radio FM integrata, in modo da poter ascoltare musica anche dover collegare necessariamente un dispositivo.

    Di particolare interesse è anche un’applicazione per smartphone, scaricabile gratuitamente, che permette di ricevere in tempo reale informazioni su velocità, distanza e tempo trascorso, il tutto premendo leggermente l’auricolare.

    Va sottolineato, infine, che il Jabra SPORT è disponibile anche nella classica versione con filo, anch’essa leggera e ultraresistente, nonché dotata di tutte le funzioni che caratterizzano il modello wireless. L’unica differenza è appunto la presenza di un cavo tramite il quale si controlla l’auricolare.

    Per quanto riguarda l’acquisto, entrambi gli auricolari sono disponibili in vendita presso i migliori negozi di elettronica di consumo e specialisti di accessori.

    Il Jabra SPORT costa 99 Euro.
    Il Jabra SPORT CORDED, la versione con cavo, costa 59,90 euro.

    Di seguito il video di presentazione della versione Bluetooth

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI