Speciale Natale

Jabra Extreme 2: eccellente auricolare Bluetooth

Jabra Extreme 2: eccellente auricolare Bluetooth
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Jabra Extreme 2: eccellente auricolare Bluetooth

    Chi utilizza spesso il cellulare mentre guida o cammina, soprattutto per lavoro, sa quanto sia importante poter disporre di un auricolari di ottima qualità, dalle dimensioni ridotte e confortevoli. Il Jabra Extreme 2 racchiude tutte queste caratteristiche, comprese le tecnologie più avanzate.

    La caratteristica più interessante di questo nuovo modello della serie Extreme, molto apprezzata per le sue elevate prestazioni, è sicuramente la qualità audio, grazie a una particolare tecnologia di soppressione dei rumori, ideata dallo stesso produttore e in grado di eliminare completamente i rumori di fondo, assicurando quindi conversazioni chiare e pulite.

    Il Jabra Extreme 2 offre anche funzioni utili come la regolazione automatica del volume, che adatta il livello del volume all’acustica ambientale, e la guida vocale, che comunica l’identificativo del chiamante, il livello della batteria e lo stato della comunicazione, garantendo, quindi, la massima sicurezza se l’auricolare è utilizzato durante la guida.

    Perfetto per i professionisti sempre in movimento, l’Extreme 2 viene venduto insieme a un caricatore da auto senza file, molto utile per averlo sempre a piena carica, che si inserisce direttamente nella presa accendisigari dell’auto e, all’accorrenza, si trasforma anche in una comoda custodia per l’auricolare stesso.

    Per quanto riguarda qualche dettaglio tecnico, il Jabra Extreme 2 è un auricolare senza fili, che utilizza la tecnologia Bluetooth per collegarsi a un cellulare o a uno smartphone.

    Tra l’altro, sono supportati tutti i tipi di telefoni che dispongono di questa tecnologia ed è possibile collegare l’auricolare anche a due dispositivi contemporaneamente.

    Massima anche l’ergonomia di questo auricolare, grazie ai cuscinetti in gel e alla possibilità di indossarlo in diversi modi, in modo da adattarlo perfettamente alle proprie esigenze. Per quanto riguarda l’autonomia, l’Extreme 2 dispone di una batteria ricaricabile al litio che assicura fino a un massimo di 5,5 ore in conversazione e fino a 0,5 giorni in standby.

    Le dimensioni sono 47 mm di lunghezza, 18,5 mm di larghezza e 27,5 mm di altezza, mentre il peso è di 10,4 grammi.

    Per chi fosse interessato all’acquisto, il Jabra Extreme 2 è in vendita presso tutti i negozi di elettronica di consumo e sul sito del produttore al prezzo di 79,90 Euro.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI