iPod Nano Touch: orologio con cinturini Natostrap (foto)

iPod Nano Touch: orologio con cinturini Natostrap (foto)
da in Apple, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Chi desidera cambiare look al proprio orologio, o al proprio iPod, può farlo grazie ai cinturini Natostrap, accattivanti e alla moda, creati per offrire un tocco di personalità all’orologio che si indossa tutti i giorni.

    Il nome esatto di questi cinturini è Natostrap by Steve & Co, e infatti vengono venduti in esclusiva sul sito ufficiale del marchio. Sono colorati e realizzati con materiali di alta qualità, con tutti i dettagli in acciaio, e sono molto resistenti.

    Si adattano benissimo a qualsiasi tipo di orologio ma non solo, possono essere infatti utilizzati anche con l’iPod Nano Touch sesta generazione, per trasformarlo in una sorta di orologio e portarlo sempre al polso. L’effetto trendy è assicurato!

    La qualità di questi cinturini si nota anche nei minimi dettagli, ad esempio i fori termosaldati, che permettono un adattamento perfetto al polso, e i tre anelli, che garantiscono la massima aderenza dei cinturini.

    I Natostrap by Steve & Co sono disponibili in varie colorazioni ma, soprattutto, in tre diverse versioni.

    Le prime due sono realizzate entrambe in nylon resistente, una è in stile regimental, con due strisce colorate, l’altra è a tinta unita. La terza versione è composta da cinturini realizzati in pelle di canguro, di alta qualità.

    Pratici e maneggevoli, grazie alle tantissime colorazioni disponibili, in tutte e tre le versioni, permettono di avere ogni giorno un orologio diverso, il tutto con uno stile alla moda.

    Sono disponibili, inoltre, in diverse misure di larghezza, 18, 20, 22 o 24 mm, in base alle proprie esigenza, vale a dire la grandezza del polso.

    Per quanto riguarda disponibilità e prezzo, i Natostrap by Steve & Co, come già anticipato, sono venduti in esclusiva sul sito Steve & Co, e il prezzo varia a seconda del modello, 19 Euro per quelli in nylon, sia in stile regimental che in tinta unita, 65 o 100 Euro per quelli in pelle.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleHi-Tech Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 18:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI