iPhone: supporto bici con amplificatore incorporato

iPhone: supporto bici con amplificatore incorporato
da in Hi-Tech, iPhone
    iPhone: supporto bici con amplificatore incorporato

    Tra i tantissimi accessori realizzati appositamente per l’iPhone, uno dei più interessanti arriva dalla Germania ed ha un nome particolare, Ozaki iCarry Bile L, che altro non è che un supporto per bici.

    L’iPhone è lo smartphone più conosciuto e diffuso al mondo, lo utilizzano utenti di tutte le fasce di età e con le passioni più svariate, sicuramente anche coloro che amano passare le giornate andando in bici, soprattutto con la bella stagione in arrivo. In tal caso, l’uso del dispositivo diventa abbastanza scomodo, e anche l’opzione auricolari non è proprio l’ideale, soprattutto se ci si trova nel traffico.

    Il supporto per bici in questione è proprio quello che ci vuole per ascoltare la propria musica preferita direttamente dall’iPhone. Basta, infatti, montarlo su qualsiasi bicicletta, accedere ai contenuti multimediali del dispositivo e ascoltare i brani con l’altoparlante. L’amplificatore integrato, inoltre, assicura un audio perfetto e di alta qualità.

    Ma ascoltare musica non è l’unica attiivtà che si può fare perché l’iPhone, come sanno tutti, è un dispositivo poliedrico e ricco di funzioni. Grazie all’Ozaki iCarry Bile L è possibile, ad esempio, utilizzare la funzione di navigatore satellitare del device, per trovare in qualsiasi momento il percorso migliore per la propria destinazione, senza dover spendere altri soldi per acquistare un GPS apposito.

    Questo supporto, tra l’altro, oltre ad adattarsi a qualsiasi modello di bicicletta, può essere utilizzato anche con le motociclette, in modo da consentirne l’uso a tutti coloro che amano le due ruote nel senso più ampio del termine.

    La possibilità, poi, di posizionare l’iPhone sia in orizzontale che in verticale, tramite il comodo braccio allungabile, assicura la massima flessibilità.

    Realizzato in Germania, il supporto per bici Ozaki iCarry Bile L viene venduto a un prezzo di circa 40 Euro.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechiPhone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI