iPhone, HTC e Googlefonino con Android: chi vince la prova barbecue?

iPhone, HTC e Googlefonino con Android: chi vince la prova barbecue?
da in Android, Cellulari e smartphone, Hi-Tech, Htc, iPhone
Ultimo aggiornamento:

    Non la rapidità di connessione, non i megapixel della fotocamera e neanche la bellezza del design: il nuovo strumento di valutazione per gli smartphone diventa negli Stati Uniti la capacità a resistere…al barbecue! iPhone 4 di Apple, HTC Surround con Windows Phone 7 e il Googlefonino T-Mobile G2 con Android: chi ne uscirà vincitore?!

    La trovata alquanto stramba ha incuriosito non poco l’utenza, offrendo una (simpatica) ulteriore unità di misurazione per sciogliere gli ultimi dubbi su quale terminale far cadere la propria scelta. E il corpo campione non poteva che annoverare tra le sue fila i tre dispositivi, con i rispettivi sistemi operativi, più in voga del momento e che si dividono la fetta di mercato più ampia in tutto il mondo.

    Certamente non sarà una disciminante fondamentale nella scelta che ognuno va a compiere ma è pur sempre un buon modo per mettere a confronto questi 3 acerrimi rivali.

    Veniamo però adesso alla conclusione: dopo qualche minuto sottoposto alle altissime temperature di un barbecue qualunque usa e getta a lasciarci le penne per primo è il Googlefonino T-Mobile G2 con Android, succeduto dopo poco tempo anche dall’ iPhone 4 di Apple. Il più valoroso, e vittorioso alla prova-braciere, si è affermato l’ HTC Surround con Windows Phone 7!

    Prendete visione di questa buffa prova resistenza nel video nel seguito…

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulari e smartphoneHi-TechHtciPhone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI