iPhone: app Next Moto per gli amanti delle due ruote

iPhone: app Next Moto per gli amanti delle due ruote
da in Hi-Tech, iPhone
    iPhone: app Next Moto per gli amanti delle due ruote

    Tutti i possessori di iPhone che sono appassionati di sport, in particolar modo di tutto ciò che riguarda le due ruote, apprezzeranno sicuramente la nuova applicazione creata apposta per loro, vale a dire la app di Next Moto.

    Grazie a questa applicazione sarà possibile, infatti, accedere a tutti i contenuti del blog Nextmoto e avere quindi, sempre a portata di mano tutte le novità e gli aggiornamenti sul mondo del motociclismo, in particolare sui campioni, sulle gare e su tutti gli eventi più importanti, come il MotoGP e la Superbike, ma non solo.

    L’applicazione è completamente gratuita e può essere scaricata direttamente dallo store Apple. Una volta installata sull’iPhone, accedere a news, articoli e commenti sarà un gioco da ragazzi. Le notizie sono sempre corredate di video e fotogallery, in modo da poter entrare nel vivo dell’azione.

    L’app di Next Moto permette di accedere a qualsiasi tipo di contenuto, non solo notizie relative ai gran premi e alle varie gare, ma anche tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote nel senso più ampio del termine. Ad esempio, le ultime novità riguardo al codice della strada, consigli pratici per la guida, suggerimenti per l’acquisto dei caschi e dell’abbigliamento più adatti.

    Tornando al mondo sportivo, grazie a questa applicazione si possono ricevere in tempo reale gli aggiornamenti riguardo alle gare, leggere più di 10 news al giorno suddivise in categorie, sfogliare le fotogallery, guardare i video, leggere gli articolari più letti dagli utenti, salvare gli articoli preferiti e leggerli in un altro momento e attivare le notifiche sugli articoli che interessano di più.

    Ma non è finita qui, perché è possibile anche condividere sia l’applicazione che i contenuti del blog con i proprio amici, tramite un messaggio e-mail oppure tramite i social network, come Facebook e Twitter. Tutto questo con pochi e semplici tocchi.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechiPhone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI