NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

iPhone: app Derapate per i fan di MotoGP e Formula 1

iPhone: app Derapate per i fan di MotoGP e Formula 1
da in Hi-Tech, iPhone
    iPhone: app Derapate per i fan di MotoGP e Formula 1

    Di applicazioni create appositamente per l’Apple iPhone ne sono uscite ormai tantissime, ma per tutti gli appassionati di motociclismo e automobilismo, in particolare delle gare più famose, una delle app più interessanti è senz’altro quella di Derapate.

    Questa particolare applicazione, infatti, permette a tutti i possessori di iPhone di essere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardo alla Formula 1 e al MotoGP. Tutti gli appassionati, perciò, non si perderanno mai le novità sui team e sui piloti, i risultati delle gare e le classifiche sempre aggiornate.

    Molto interessante è la possibilità di seguire in diretta le gare, con gli aggiornamenti in tempo reale, tenersi informati sull’andamento delle prove libere, delle prove a cronometro e di tutte le gare automobilistiche e motociclistiche più importanti, nonché della superbike.

    Nello specifico, con l’app di Derapate si possono leggere più di 10 news al giorno, suddivise in varie categorie, sfogliare le fotogallery, guardare i video dei MotoGP, leggere gli articoli più letti dai tifosi, salvare gli articoli preferiti, e magari leggerli in un secondo momento, ricevere le notifiche sulle notizie più interessanti.

    Vale la pena menzionare il fatto che per la fruizione delle foto e dei video, non è necessario andare a cercarle perché all’interno della notizie sono già presenti i vari link da cliccare per accedere direttamente ai contenuti multimediali, il tutto in modo molto semplice e intuitivo.

    Inoltre, per chi non ama tenere per sé le proprie passioni, l’app di Derapate permette di condividere le notizie su F1 e MotoGP tramite Facebook o Twitter oppure di inviarle tramite messaggi e-mail ai propri contatti.

    Ma addirittura anche l’app stessa può essere condivisa con i propri amici.

    Infatti, si tratta di un’applicazione completamente gratuita, che può essere scaricata direttamente dal negozio online della Apple. Ques’app è compatibile, infine, non solo con iPhone ma anche con iPod Touch e con iPad, l’importante è che sul dispositivo sia installato il sistema operativo iOS 3.0 o versioni successive.

    Clicca qui per scaricare la app iPhone di Derapate.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechiPhone
    PIÙ POPOLARI