Speciale Natale

iPhone 7: 8 motivi per cui avere il nuovo nato di casa Apple

iPhone 7: 8 motivi per cui avere il nuovo nato di casa Apple
da in Apple, Cellulari e smartphone, Hi-Tech, Innovazioni tecnologiche, iPhone, News Hi Tech
Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/12/2016 18:58

    iphone 7

    È stato presentato l’iPhone 7, nuovo nato di casa Apple che siamo certi entusiasmerà tutti i fan dei prodotti dell’azienda di Cupertino. In anteprima vi vogliamo segnalare almeno 8 motivi per cui avere l’iPhone 7, un must assolutamente irrinunciabile per tutti gli appassionati di tecnologia, che siamo certi non mancheranno di apprezzare le novità introdotte dalle brillanti menti creative della Apple: il nuovo smartphone si avvale di iOS 10 – che implementerà le funzioni di iMessage – misura 4,7 pollici e ha tante innovazioni imperdibili. Ecco i motivi per cui avere l’iPhone 7.

    fotocamera iphone 7

    A tutti i maniaci dei selfie farà piacere sapere che l’iPhone 7 è dotato di una fotocamera con nuovo design, il 50 per cento in più di luce garantito nelle foto e nei video, funzione self-focus, stabilizzatore ottico, sensore da 12Mp, ed altre funzioni che lo rendono assai simile ad un apparecchio professionale. L’iPhone 7 Plus è dotato invece di due fotocamere posteriori da 12 MP.

    resistenza iphone 7

    I più pasticcioni tra gli utenti metteranno in cima alla lista dei motivi per cui avere l’iPhone 7 la resistenza: rispetto ai predecessori, l’iPhone 7 e il 7 Plus saranno maggiormente capaci di sopportare l’attacco di acqua e polvere, secondo gli standard IP67.

    colore iphone 7

    Oltre ai colori tradizionali, ovvero oro, silver e oro rosa, l’iPhone 7 sarà disponibile in due tipi di nero diverso: e siccome il nero è chic e sta bene con tutto, vuol dire che l’ultimo nato di casa Apple è davvero ultra cool.

    iphone 7 super mario

    Alzi la mano chi non ha mai sfruttato il proprio smartphone per usufruire dei giochi a disposizione, magari mentre si è alla fermata del pullman o mentre si aspetta la propria ragazza in perenne ritardo: se siete già stanchi di Pokemon Go e gli Angry Birds vi sono venuti da tempo a noia, tra i motivi per cui avere l’iPhone 7 segnaliamo nuovi giochi in arrivo, come Super Mario, che è stato annunciato sul palco del Key Note dal suo creatore Shigeru Miyamoto.

    iphone7 no jack cuffie

    Se ne parlava da diverso tempo e la conferma è arrivata: Iphone 7 non avrà più il jack dedicato alle cuffie. Apple punta tutto sul sistema Lightning, la presa inventata dalla casa tech di Cupertino. Ovviamente, per gli amanti dell’old style, srarà possibile utilizzare ancora le classiche cuffie analogiche grazie all’adattatore pensato ad hoc.

    iphone7 air pods

    Poteva Apple non cavalcare l’onda del mondo wireless, tanto caro al mondo della musica? Ovviamente no e lo fa presentando i nuovi auricolari senza fili per Iphone 7. Gli AirPods, in vendita al pubblico per 180 euro, oltre a svolgere la loro classica funzione permettono l’uso diretto di Siri tramite un semplice doppio tap. L’autonomia è di circa cinque ore e per ricaricarli basterà riporli all’interno della loro confezione.

    nuovo iphone 7

    Come tutti i prodotti di casa Apple, l’iPhone 7 è trendy: se non ce l’avete non siete nessuno. Cosa aspettate quindi a prenotarlo?

    845

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI