iPhone 6S: 4 trucchi che non ti aspetti

iPhone 6S: 4 trucchi che non ti aspetti
da in Apple, Cellulari e smartphone, Hi-Tech, iPhone
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/10/2015 12:59

    iphone 6s trucchi

    Ora che è disponibile negli Apple Store, vorrai sicuramente sapere i trucchi che non ti aspetti da iPhone 6s. Sebbene sia quasi tale e quale al modello iPhone 6 nel look, il 6s presenta una gamma di funzionalità rinnovata che merita di soffermarci su di essa. Non si tratta quindi di un semplice aggiornamento con qualche accorgimento qua e là: con iPhone 6s le migliorie ci sono e si sentono. Basta solo individuarle e quindi abbiamo deciso di condividere con te alcuni trucchetti.

    iphone 6s

    Prima di impostare un’immagine animata come sfondo, ci sono due cose da sapere. Le immagini animate sono dei trucchetti geniali e puoi utilizzarle come sfondo e animarle toccando semplicemente il display. E’ facile, no? Quando scatti un’immagine, assicurati che l’icona gialla “Live” compaia. Poi apri il rullino fotografico, osserva l’immagine animata e fai tap su Condividi icona. Scorri fino a vedere “Utilizza come sfondo”.

    iphone 6s 01

    Chi possiede un Mac saprà cosa sia il trackpad. Si tratta di una parte del portatile in grado di spostare il tuo cursore con l’aiuto delle dita. Questa funzionalità può essere attivata anche su iPhone 6s. Per farlo, premere sulla tastiera per trasformarla in trackpad nella parte bassa in modo da poter muovere il cursore lungo il display. Fai di nuovo tap per evidenziare una parola, due volte per evidenziare una riga e tre volte per selezionare l’intero testo.

    iphone 6s 02

    Nell’applicazione Maps, puoi ottenere info su un ristorante senza fare nulla. Come? Premi nella parte inferiore di qualsiasi posto (ristorante, negozio,…) per ottenere indicazioni, chiamare o condividere la posizione. Se fai tap sul nome del posto, puoi ottenere delle informazioni Yelp come feedback, ore di apertura e prezzo.

    iphone 6s 03

    Vuoi avere un’anteprima di foto prese di recente durante lo scatto di nuove foto? Niente di più facile con il nuovo iPhone 6s. Nell’icona della fotocamera, fai clic nella parte inferiore dell’anteprima foto (in basso a sinistra), dai un’occhiata e scorri nel rullino fotografico. Fai scorrere il tuo dito per tornare all’applicazione della fotocamera. Ti consigliamo di dare un’occhiata anche alle questo articolo che ti svelerà le cose che non sai di poter fare con un iPhone. E se sei ancora indeciso sul perchè acquistare un iPhone 6s, te lo diciamo noi.

    637