NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

iPhone 5 nel frullatore con Galaxy S3, chi dura di più? [VIDEO]

iPhone 5 nel frullatore con Galaxy S3, chi dura di più? [VIDEO]
da in Apple, Hi-Tech, iPhone
Ultimo aggiornamento:
    iPhone 5 nel frullatore con Galaxy S3, chi dura di più? [VIDEO]

    Anche iPhone 5 finisce impietosamente nel frullatore di Blendtec polverizzandosi dopo una manciata di secondi in cui cerca una impossibile difesa contro le lame affilatissime e affamate dell’elettrodomestico serial killer. La società americana è diventata famosa in questi anni per aver disintegrato fior di prodotti tecnologici con i proprio frullatori: un veicolo promozionale notevole grazie alla serie “Will it blend?“, che sfrutta Youtube e i social network, unito anche alle ricerche sui prodotti distrutti, sempre sul pezzo. Questa volta, però, si tratta di una doppia esecuzione: da un lato iPhone 5 e dall’altro il suo principale rivale Samsung Galaxy S3, chi resisterà di più? La risposta vi aspetta dopo il salto, col video.

    Dovrebbero mettere una schermata che avverte ai deboli di cuore hitech di esentarsi dal cliccare su play perché ciò che avviene nel minuto e quarantasette secondi qui sotto è una macabra esecuzione di due dispositivi che insieme superano abbondantemente i 1000 euro di valore. I protagonisti sono iPhone 5 ossia il sesto smartphone della società californiana Apple e Samsung Galaxy S3 ossia l’alfiere della società sudcoreana oltre che portabandiera per Android, il sistema operativo di Google. Ma ecco il video:

    Come possiamo ammirare, ecco il buon Tom Dickson di Blendtec che questa volta toglie il sipario non su uno bensì su due contendenti. Ottima idea: così si fa un po’ il verso ai tanti video versus che confrontano iPhone 5 e Samsung Galaxy S3 non solo sulle schede e caratteristiche tecniche, ma anche sulla loro resistenza a stimoli estremi.

    E cosa c’è più estremo delle diaboliche lame del frullatore Total Blender che può letteralmente ridurre in polvere fumante qualsiasi cosa si ficchi dentro? Legno, metallo, plastica, vetro… non teme niente. E così i due smartphone fanno una brutta fine.

    Già, ma uno su due resiste sensibilmente di più rispetto al rivale. E il vincitore è dunque Samsung Galaxy S3 che non molla subito gli ormeggi come iPhone 5 ma lotta qualche secondo di più. Tuttavia, anche lo smartphone Samsung si deve inchinare e al termine del trattamento è solo un mucchio di piccoli frammenti fumanti. C’è chi lo considera uno spreco inutile, soprattutto in questo periodo di crisi, ma è solo semplice marketing: con una spesa minima Blendtec raggiunge centinaia di migliaia di clic in tutto il mondo, grazie al passaparola su Facebook, Twitter e ovviamente su Youtube. Chi sarà il prossimo a essere frullato, magari iPad Mini che uscirà il 23 ottobre?

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleHi-TechiPhone
    PIÙ POPOLARI