iPhone 4S finisce nel frullatore (video)

iPhone 4S finisce nel frullatore (video)
da in Apple, Cellulari e smartphone, Hi-Tech, iPhone
Ultimo aggiornamento:

    L’Apple iPhone 4S è stato presentato da poco e sono tanti gli amanti della mela smaniosi di accaparrarsi l’ultimo gioiellino. C’è chi, però, invece di lodarne le funzioni e le caratteristiche, non vede l’ora di farlo finire nel frullatore.

    Tom Dickson della BlendTec è ormai noto per il suo programma tutto particolare, dall’emblematico nome “Will It Blend?”, che tradotto in italiano sarebbe qualcosa del tipo: “Si frullerà”? All’interno di questo show non fa altro che prendere i prodotti tecnologici più famosi e amati e frullarli nel vero senso della parola.

    In passato ci aveva già provato con altri dispositivi di vari produttori e anche della stessa Apple, come ad esempio l’iPad 2, e ovviamente non si è fatto sfuggire l’occasione di frullare il nuovo iPhone 4S.

    Come si può vedere, la scenetta è chiaramente molto spassosa, e Tim Dockson si diverte a prendere in giro la famigerata applicazione Siri, l’assistente vocale lanciato da Apple. Anche il suo frullatore dispone infatti di assistente vocale il quale, alla richiesta di Tim di frullare l’iPhone 4S, chiede se è sicuro di quello che fa e gli dice che sta commettendo un grave errore.

    Indifferente all’avvertimento, Tim aziona comunque il frullatore, che dimostra ancora una volta la sua efficacia e robustezza. Al termine del filmato, infatti, non rimangono altro che i detriti fumanti di quello che fino a poco tempo prima era lo smartphone più amato al mondo.

    Tim Dockson consiglia di non provare mai a sperimentare da casa quello che ha appena fatto lui con il suo potente frullatore, ma d’altronde è alquanto improbabile che qualcuno si azzardi a farlo.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCellulari e smartphoneHi-TechiPhone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI